Jump to content

Problema Audio post-aggiornamento!


Alberto03
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Sorry,I moved this topic to the right section!

If any moderator has the oppourtunity this one can be deleted!!

 

Ciao a tutti,
volevo chiedervi un grosso piacere:

Io tempo fa ho installato mac sul mio pc seguendo questa guida: http://www.insanelymac.com/forum/topic/283234-os-x-mountain-lion-asus-p8h67-m-pro-b3-installation-guide/

basata su clover e fatta apposta (fortunatamente) per la mia scheda madre asus, cambia solo la scheda video,un GTX 550-Ti.

Il tutto, dopo qualche tentavo, molti problemi e l'aiuto di qualche utente esperto è funzionato discretamente, senza l'uso dei ssdt.

Il problema è sorto quanto ho aggiornato l'os da 8.4 a 8.5 (Infatti l'aggiornamento da 10.8.3 a 10.8.4 era andato al meglio)..

In pratica l'audio non mi funzionava e non sapevo come farlo andare..Ora ho fatto il downgrade a 10.8.4,solo che ancora una volta non mi va e non so proprio come farlo andare,dato che la prima volta è funzionato abbastanza 'per caso',dopo avere provato alcuni APPLEHDA.kext editati...
Ho infatti riprovato i vari APPLEHDA kext, ma nessuno funziona,ancora peggio se uso voodohda!

Cosa posso fare?Io ho a disposizione il dsdt in uso che un utente gentilmente mi aveva editato nel caso vi servisse e se fosse possibile, mi piacerebbe averlo ri-editato definitivamente in modo che l'uscita hdmi e vga per la tv funzionino, dato che sono il secondo grande problema che ho!
Spero qualcuno voglia aiutarmi perchè davvero non ne vengo fuori!
Grazie mille a tutti!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...