Jump to content

Preparazione installazione Maverick


zecco
 Share

104 posts in this topic

Recommended Posts

Fabio il post che mi hai linkato suggerisce di installare due kext e di lavorare il DSDT per cambiare il LayoutID della scheda audio da 12 a 99.

Ho installato i due kext consigliati ma non é successo niente.

Quando ho cambiato il Layout della scheda video purtroppo é successo questo

 

post-507765-0-54316000-1384030140_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Fabio credo di aver risolto.

ho reinstallato Mavericks questa volta includendo anche AppleACPIPlatform.kext che nelle volte precedenti non avevo installato.

Ho installato anche i due kext presi qui http://www.insanelymac.com/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_id=130912 e il suono c'è.

Il problema nasce quando cerco di aggiornare Chameleon con Chameleon Wizard alla 2266.

Riavvio e il sonoro non c'è più!

Riporto alla 2248 e mi torna il sonoro.

Siccome vedo dai credits che ne sei l'autore insieme ad altre persone, secondo te perchè succede e soprattutto potrei avere delle prestazioni inferiori continuando ad usare la 2248?

 

 

 

Edit. con alcuni riavvii Mav ritorna muto ma il più delle volte il sonoro c'è. Ho Chameleon 2248. Inoltre credo di aver perso l'accelerazione grafica 

Link to comment
Share on other sites

Aggiornato alla 2266 senza KP.

Per chi avesse avuto il mio stesso problema ho risolto mettendo questo DSDThttp://www.insanelymac.com/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_id=131679

installato questi 2 kext http://www.insanelymac.com/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_id=130912

ricostruito la cache e riparato i permessi ed infine riavviato.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Fabio non va mi da questo :

 

 

  Copio i Pacchetti dall'immagine principale di OS X...
building file list ... 
rsync: link_stat "/Users/daniele/Desktop/Pandora.app/Contents/Resources/Base/Baselioninst/Packages" failed: No such file or directory (2)
0 files to consider
rsync: mkdir "/Volumes/PandoraMEM/System/Installation" failed: No such file or directory (2)
rsync error: error in file IO (code 11) at /SourceCache/rsync/rsync-42/rsync/main.c(544) [receiver=2.6.9]
rsync: connection unexpectedly closed (8 bytes received so far) [sender]
rsync error: error in rsync protocol data stream (code 12) at /SourceCache/rsync/rsync-42/rsync/io.c(452) [sender=2.6.9]
 
  Copiando mach_kernel e boot.efi dall'immagine principale di OS X...
cp: /Users/daniele/Desktop/Pandora.app/Contents/Resources/Base/Baselioninst/mach_kernel: No such file or directory
cp: /Users/daniele/Desktop/Pandora.app/Contents/Resources/Base/Baselioninst/boot.efi: No such file or directory
cp: directory /Volumes/PandoraMEM/private/tmp does not exist
chmod: /Volumes/PandoraMEM/private/tmp/gnutee: No such file or directory
chown: /Volumes/PandoraMEM/private/tmp/gnutee: No such file or directory
---- lipo is in place!
---- txt are in place!
cp: directory /Volumes/PandoraMEM/private/tmp does not exist
chmod: /Volumes/PandoraMEM/private/tmp/gnutee: No such file or directory
chown: /Volumes/PandoraMEM/private/tmp/gnutee: No such file or directory
  Patchando OSInstall.mpkg
cp: /Volumes/PandoraMEM/System/Installation/Packages/OSInstall.mpkg: No such file or directory
Error opening xar archive: /Users/daniele/Desktop/Pandora.app/Contents/Resources/Base/bin/xar/OSInstall.mpkg
sed: /Users/daniele/Desktop/Pandora.app/Contents/Resources/Base/bin/xar/tmp/Distribution: No such file or directory
sed: /Users/daniele/Desktop/Pandora.app/Contents/Resources/Base/bin/xar/tmp/Distribution: No such file or directory
sed: /Users/daniele/Desktop/Pandora.app/Contents/Resources/Base/bin/xar/tmp/Distribution_buffer: No such file or directory
sed: /Users/daniele/Desktop/Pandora.app/Contents/Resources/Base/bin/xar/tmp/Distribution_buffer: No such file or directory
sed: /Users/daniele/Desktop/Pandora.app/Contents/Resources/Base/bin/xar/tmp/Distribution_buffer: No such file or directory
sed: /Users/daniele/Desktop/Pandora.app/Contents/Resources/Base/bin/xar/tmp/Distribution_buffer: No such file or directory
sed: /Users/daniele/Desktop/Pandora.app/Contents/Resources/Base/bin/xar/tmp/Distribution_buffer: No such file or directory
sed: /Users/daniele/Desktop/Pandora.app/Contents/Resources/Base/bin/xar/tmp/Distribution_buffer: No such file or directory
sed: /Users/daniele/Desktop/Pandora.app/Contents/Resources/Base/bin/xar/tmp/Distribution_buffer: No such file or directory
localhost:~ daniele$ 
 
 
le ho provate tutte cambiare pendrive estrarre install.. ecc come faccio 
Link to comment
Share on other sites

dani con la procedura elencata in questi post sono riuscito ad installare Mav sul mio pc con tutte le sue funzionalità. Testata personalmente.

Non scoraggiarti e parti da zero vedrai che ci riesci come ci sono riuscito io.

Piccolo consiglio. Non so perchè ma a me l'unico modo di creare l'installer è stato usare una penna usb da 8 GB. Tutte le altre opzioni (usb più grandi con partizioni di 8 GB o poco più grandi) mi hanno creato errori.

Formattala in HFS+ journaled e aspetta che la procedura di creazione abbia termine

Link to comment
Share on other sites

dani con la procedura elencata in questi post sono riuscito ad installare Mav sul mio pc con tutte le sue funzionalità. Testata personalmente.

Non scoraggiarti e parti da zero vedrai che ci riesci come ci sono riuscito io.

Piccolo consiglio. Non so perchè ma a me l'unico modo di creare l'installer è stato usare una penna usb da 8 GB. Tutte le altre opzioni (usb più grandi con partizioni di 8 GB o poco più grandi) mi hanno creato errori.

Formattala in HFS+ journaled e aspetta che la procedura di creazione abbia termine

Già fatto ma non va ho provato tutto ma mi da sempre lo stesso errore

 

Link to comment
Share on other sites

fabio ho riparato i permessi e cache ma non mi è molto chiaro cosa fare dopo

ho gia formattato 3 volte non vorrei farlo la 4 perche preferirei avere un installazione pulita .

mi aiuti a sistemare il tutto per favore grazie 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...