Jump to content

Ml3u problemi installazione


EdOsX987
 Share

21 posts in this topic

Recommended Posts

Intanto ti conviene dopo boot da USB aprire il terminale, scrivere "lspci -nn", dare invio e segnarti tutta la lista hardware in modo da capire successivamente quali kexts selezionare. C'è scritto anche sulla guida iatkos ;)

Link to comment
Share on other sites

1- Run Disk Utility via Utilities menu and erase the target for clean install

 

2- Select the destination for installation

 

3- Click Customize* and select what you need

 

4- Click Install

 

5- Restart your computer with iATKOS ML3U USB installer one more time and add your UEFI boot device to your boot menu using Clover Boot Options menu. Now you can boot your computer in UEFI mode from your target device.

 

6- Restart your computer, unplug iATKOS ML3U USB media and boot from your new system in UEFI mode.

 

Al punto 5 quando dice ADD your uefi boot device ti your boot menù using clover boot options menù

 

Per fare questo ho 2 icone con raffiguarato sopra una matita. Clicco li è faccio ADD . Ma sono 2 icone uguali devo fare ADD su tutte e 2?

Bo le ho provate tutte.

 

Cmq ho

 

I7 3770k

Sabertooth z77

Gtx 680

Link to comment
Share on other sites

Domani ti posto la foto o ti scrivo meglio che non ho il pc davanti.

Cmq mi consigli di insistere con ml3u oppure di orientarmi su un altra versione, magari che vada bene per i miei requisiti . ?

Nel frattempo un amico ha niresh ma non trova su personalizza in fase di installazione la sua scheda di rete e quindi è costretto a mettere ^il computer non si collega a internet^

Cosa deve fare ?

Link to comment
Share on other sites

scusa Edoaz ma francamente i tuoi post sono un po' confusi, parli del tuo amico che ha Niresh e non trova scheda di rete, per quello ci sono altri post dove scrivere, cerca di seguire una problematica alla volta. Comunque per quanto riguarda il clover boot dovresti andare su config e selezionare HD su cui hai installato OSX ML.

 

Se ti si blocca fai boot con -v per capire dove si blocca, posta la schermata a video.

Link to comment
Share on other sites

Ok dopo provo e ti faccio sapere ..

 

 

Ma per inserire -V devo cancellare la stringa già presente oppure basta aggiungere alla fine con lo spazio??

scusate le domande stupide ma e' la prima volta che faccio questo tipo di installazioni.

 

grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ho messo npci=0X2000 slide=0 -v

Schermo bianco !!

Cancellando tutta la stringa e mettendo solo -v mi da questo

post-1226450-0-67248700-1381772594_thumb.jpg

Ho installato tutto dall inizio e funziona !!!

 

Perché però il lettore DVD esce da solo ogni volta quando carica??

Come posso installare tutti i driver che mi occorrono ?

 

Grazie mille

Non ci posso credere ora si riavvia all infinito ...

Basta ci rinuncio

Funzionava tutto bene anche senza chiavetta attaccata ho spento il pc e poi quando sono tornato l ho acceso e si riavvia subito!!!!

E poi ogni volta questo benedetto lettore DVD esce automaticamente quando gira la rotella sotto la mela .

Link to comment
Share on other sites

Utilizza Pandora e il dmg di ML da App Store. la guida è qui:

http://www.insanelymac.com/forum/forum/351-pandora/

 

In alternativa iAtkos ML2 e successivamente aggiorni dalla mela (prima di aggiornare controlla i post sugli update su questo forum).

 

p.s. hai comunque bisogno di un mac vero o hackintosh per preparare la chiavetta USB installer/bootloader

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...