Jump to content

Anomalie Pandora


strione
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, sto cercando di creare un installer su usb con pandora. Lremetto che effettuando la procedure su macchina virtuale poiche non possiedo un mac. L'anomalia da me riscontrata è la seguente: dopo aver effettuato il ripristo, la procedura non va avanti. Mi risulta dunque impossibile selezionare l'SMbios e tutto cio che segue.

Come posso risolvere? Sbaglio io qualche passaggio?

 

Allego un'immagine della situazione che riscontro

post-1173002-13814148800013_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Possibile che nessuno abbia qualcosa da dire a riguardo? Innanzitutto la guida presente in questa sezione andrebbe decisamente aggiornata poiche obsoleta, nella nuova versione di pandora le preferenze vanno impostate prima. Per chi non lo sa puo essere un ostacolo considerevole.

 

Tuttavia, dopo aver impostato le mie preferenze, il problema su esposto permane. C'e qualche anima pia che potrebbe aiutarmi nella creazione dell'installer? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabio, ho seguito la guida in inglese ma non ne sono venuto a capo. L'errore è sempre lo stesso. Ho risolto diversamente e son riuscito ad installare comunque Mountain Lion. Ad ogni modo riproverò la procedura, magari da hackintosh e non da macchina virtuale funge :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...