Jump to content

"Svuotare" vecchio Mac Pro g5


bodyc
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, è il mio primo 3d... vi scrivo per avere alcune info perchè sto impazzendo da qualche giorno ... sto smantellando il mio vecchio mac pro g5 per farlo diventare un "opera d'arte" (ormai era morto)... lo sto quindi svuotando dalle componenti interne, ma l'operazione è risultata abbastanza "macchinosa"... soprattutto perchè mi sono imbattuto in una tipologia di vite della quale non ho trovato in commercio alcuna chiave per svitarla.

Nel case ho trovato viti "normali" a stella, più brugole e questa terza "tipologia" (che non riesco a svitare con nessuna chiave).... ora chiedo, chi mi sa dire dove e come recuperare questa chiave?

Il case è praticamente vuoto ma senza questa chiave non posso chiudere il lavoro!



PS: vorrei evitare di prendere a martellate le ultime due componenti :P

Link to comment
Share on other sites

le torx le ho acquistate al Brico... tre misure e nessuna delle tre funziona, nel senso che o sono troppo grandi o troppo piccole... forse sono misure americane?


Ferramenta, il cinese non ha nei suoi kit per pc questo tipo. Dal ferramenta con la vte trovi quello che serve

 

 

Cinese?  ... se fossi riuscito a svitare anche una sola vite non credo sarebbe sorto il problema... ma senza "strumento" nn è possibile andare dal ferramente con una vite/esempio...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...