Jump to content

USB maledette - ML 10.8.5


mattia1692
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, scrivo perchè sono disperato, ho installato niresh 10.8.2 per poi aggiornare alla 10.8.5, dopo varie installazioni e cosucce varie, funziona più o meno tutto eccetto queste maledette USB, 1 usb 2.0 e una 3.0. Appena finita l'installazione se inserivo una usb il sistema andavA IN FREEZE, ora dopo avere installato il kext USBXHCI e XHCDUMP da [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url], il sistema non freeza, le penne usb vengono alimentate ( fanno la lucina ) ma non funzionano! davano lo stesso problema anche con la 10.8.2, non so più come  fare, USBBusFix=Yes non fa nessuna differenza. non ho idea di cosa sia il DSDT

Link to comment
Share on other sites

non mi serve sapere cosa sia il dsdt a meno che non mi aiuti con il mio problema, volevo solo dire che non ho domestichezza con esso, comunque se mi potete aiutare, non so più che pesci prendere, il kext che mi ha postato perdu è quello che mi evita il freeze quando inserisco una usb, ma nonostante ciò non funziona

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao, io avrei bisogno di un'aiutino per quanto riguarda la chiavetta wifi realtek 8188SU ho visto che durante l'installazione è supportata, alla fine dell'installazione se vado sulle utility trovo la chiavetta ho provato a installare anche i driver realtek per mac e da pallino rosso è diventato giallo, come faccio per attivare il wifi tramite mac con niresh ? ma posso considerare quello come mac os oppure devo installare proprio mountain lion originale? poi un'altra cosa forse però non è il posto adatto su niresh devo proprio masterizzarlo in dual layer ? non posso metterlo tramite usb e farlo partire normalmente su pc normale come niresh? ci ho provato tramite un mac con leopard ma non riesco

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...