Jump to content

[Risolto] Rallentamenti youtube


Loris1969
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ragazzi,

spero che qualcuno mi possa aiutare, ho installato ieri ML Retail, ho messo i vari kext, scheda audio, scheda di rete, FakeSMC.kext e il NullCpuPowerManagement.kext ho installato adobe flash e basta, giusto per fare una prova, cmq ho notato che i video di youtube vanno a scatti nel senso che per vedere un video devo aspettare un secolo se mi va bene, ho provato sia con safari che con firefox, stesso problema, mi chiedo cosa possa essere visto che ho su un altro hdd un altro osx sempre ML e li va benissimo.

ho provato ad installare il kext della scheda di rete sia con kext utility e successivamente riparando i permessi ed ho provato anche con ##### (se ho infranto il regolamento inserendo questo nome, chiedo scusa ai moderatori), alla fine dei conti dove sbaglio????

 

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

 

p.s. anche se non dovrebbe influire, volevo segnalare che l'hhd e da 1TB, l'ho fatto partire come boot (risolvendo il problema boot0 error perchè ha i settori da 4k) ed è installato il chameleon ultima versione.

 

bye bye :) :) :)

 

Link to comment
Share on other sites

....................proprio nessuno sa risolvermi questo problema???

:(

 

Sarebbe meglio avere informazioni sull'hardware, comunque i problemi che descrivi al 90% sono dipendono da un non corretto riconoscimento dell'hardware video, inoltre avvii con GraphicsEnabler=Yes?

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe meglio avere informazioni sull'hardware, comunque i problemi che descrivi al 90% sono dipendono da un non corretto riconoscimento dell'hardware video, inoltre avvii con GraphicsEnabler=Yes?

.....si, il GraphicsEnabler è impostato su Yes.

 

cmq ho risolto, in pratica era il kext audio che non era compatibile, avevo messo quello generico, invece inserendo ALC892 della mia scheda madre tutto va bene.

 

Grazie a tutti per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...