Jump to content

quali kext deve installare per poter vedere.."informazioni su questo mac"


dokjunior
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi finalmente sono riuscito ad installare macosx10.8 tramite una distro Nxxxxh12495 


pero penso che manchi ancora qualcosa (tipo qualcke next)


mancanti sono file audio,la scheda grafica,ma la cosa strana e che quando clicco sulla mela e vado su (informazioni su questo Mac)clicco la ruota gira e poi tutto ad un tratto mi fa ritornare nella finestra dove immetto la password per entrare,quli kext mancano per poter avviare il problema?


 


 


ecco la mia configurazione hardware(hp6510b)laptop


 


processore:                   INTEL CORE 2 DUO T7300 2GHZ


chipset:                          Intel GM965 (Crestline-GM) + ICH8M


ram:                               ddr2 800     4gb


scheda video:                Intel GM965/GML960 Chipset - Integrated Graphics  Intel GMA X3100


scheda wireless:            Broadcom BCM4310 802.11a/b/g Wireless Network Adapter


scheda lan:                    Broadcom BCM5787M NetLink PCI-E Gigabit Ethernet

scheda audio                 Intel 82801HB ICH8 - High Definition Audio 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao. Non so se la tua scheda grafica integrata sia supportata, onestamente non mi sembra di averne mai vista una uguale in un hackintosh. Dall'hardware che hai penso tu possa riuscire a fare un'installazione pulita, che è meglio della niresh, poi vedi quello che non va e si cerca di risolvere. Penso che con audio e grafica che non va il fatto di non vedere le informazioni sul mac sia l'ultimo dei problemi. Prova a fare una chiavetta di installazione con pandora e se non parte metti -x -v ed eventualmente cancella da pandora la cartella "Backup extentions" (a me è riuscito solo così). Ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...