Jump to content

problema con installazione di lion...

- - - - -

• Please log in to reply
4 replies to this topic

frenci1725

frenci1725

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 6 posts
  • Interests:os x, os x, os x; ho già detto os x???

salve a tutti,

recentemente ho provato ad installare lion tramite la distro di niresh v2... ma ho ovviamente dei problemi... non mi parte neanche la rottellina della mela! vorrei avere o lion o ML ma nessuna delle due distro funziona... avrei optato per lion dato che il mio processore è adatto(2.10 Ghz), ma non ce la faccio, sono impedito... siccome non ho nessun hackintosh con os x funzionante mi potete dare almenmo dei consigli su come farlo partire??? è da mesi che ci provo senza riuscirci

.::Fabio::.

.::Fabio::.

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 8,029 posts
Ciao ci aiuteresti molto se mettessi in firma il tuo hardware
Grazie

Fabio

frenci1725

frenci1725

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 6 posts
  • Interests:os x, os x, os x; ho già detto os x???

scusa se non lo metto in firma ma non capisco come fare :( comunque il mio hardware lo ho trovato a questo link: http://notebook.chap...62sl-di-hp.html

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 2,042 posts

ti consiglio di istallare snpw leopard  (iatkos s3 v2 ) fai una ricerca su google e la trovi

Ps: per mettere in firma hardware, in alto a dx sul tuo nome, poi My settings, poi a sx su signature

DiLuvio94

DiLuvio94

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 24 posts
Frenci fai come ho fatto io, crea una Micro partizione da 8Gb usa il tool MyHack per creare la propria installazione con un kernel compatibile e Lion ti funzionerà alla grande ;)

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy