Jump to content

[Aiuto] installazione Niresh Mountain Lion


david.leo
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo del forum..volevo chiedervi una cosa..io ho scaricato l'iso di niresh e l'ho masterizzata perfettamente ma quando vado a fare boot da cd non legge il cd...mi fa schermata nera e poi riparte windows..

(premetto che i comandi SATA to AHCI io non li ho sul bios) 

scheda madre asrock g41m vs3 r2.0 aiutatemi!!!!! :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Devi aggiornare il bios alla versione più recente

Cosa c'entra l'aggio del  bios?

 

Dovresti verificare se il dvd che hai masterizzato fa il boot da un'altro pc, in caso contrario potrebbe essere il dvd, rifallo oppure fai una pendrive (masterizza a bassa velocità 4x) o anche il lettore malfunzionante, inutile chiederti se hai impostato nel bios il boot da DVD

 

Ps

 Ma il boot da dvd lo sorvola oppure si riavvia il PC???

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Edoaz devi mettere il tuo hardware in firma (my settings sotto il tuo nome utente > Signature) sennò ogni volta bisogna chiederti quello che hai e soprattutto quale release di ML è installata sul tuo sistema. Sono le regole basilari del forum.
Provvedi e comunque prova con questo kext: con kext wizard lo installi e poi ripari i permessi. Riavvia.


Eccolo pArdon

IONetworkingFamily.kext.zip

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi, mi chiedevo se qualcuno di voi ha dei problemi con i monitor a 16:9??

Mi spiego meglio....

Io ho un monitor 22" con aspect ratio 16:9, le risoluzioni che riesco a mettere sono solo 4:3 quindi se faccio agire in AUTO il monitor mi allarga ai lati l'immagine e me la schiaccia in testa. altrimenti mi devo tenere l'immagine a 4:3 con due belle bande nere ai lati  <_< e a me la cosa non piace per niente. Qualcuno di voi ha avuto questo problema??

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...