Jump to content

Video youtube, Launchpad e centro notifiche molto lenti con grafica pessima.


sbrex
 Share

15 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho installato da qualche giorno Iatkos ml2 e tutto funziona alla perfezione, ma ci sono dei problemi di grafica elencati nel titolo del topic che danno molto fastidio. Ho provato con molti kext per risolvere questi problemi, ma nulla da fare. Voi cosa mi consigliate?

Grazie mille anticipatamente!!! 

Link to comment
Share on other sites

Scarica Chameleon Wizard (Google) e la cartella i386 dell'ultima versione di Enoch; apri Chameleon Wizard e nella pagina principale scegli "Cartella su disco" selezionando il percorso della cartella i386, quindi clicca su "Installa".

Apri la cartella Extra (nella root del disco) e doppio clic su org.chameleon.boot.plist (dovrebbe aprirlo sempre con chameleon wizard), metti la spunta su graphics enabler, salva e chiudi poi riavvia.

Se riconosce la grafica OK, altrimenti segui le indicazioni di questo topic http://www.insanelymac.com/forum/topic/282045-hd3000-full-acceleration-for-108/?hl=hd3000

Link to comment
Share on other sites

Cambiato sia con MacMini che con MacbookPro, ma niente da fare. E' come se non sfruttasse al massimo la scheda video. Precedentemente ho provato ad installare i kext appropriati per Intel hd 3000, ma al riavvio il sistema non riparte. Non so più che fare.

Link to comment
Share on other sites

Allora ho riscaricato il pacchetto della guida postata sopra, al suo interno ci sono due cartelle, la prima si chiama "intel HD graphics 10.8.2 QECI" e al suo interno ci sono 5 kext da sostituire e una cartella di nome modules dove al suo interno c'è il file resolution; l'altra cartella invece si chiama "intel hd 3000 e hd 4000" e al suo interno ci sono due kext "appleintelframebuffercapri.kext" e "appleintelsnbgraphicsfb.kext".

Tu quale dici che devo utilizzare?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...