Jump to content

problemi tastiera trust tasti sbagliati

• Please log in to reply
4 replies to this topic

~Andy

~Andy

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 5 posts
Salve a tutti, ho installato Lion usando iAtkos L2 sul mio pc desktop. L'installazione è andata a buon fine e il SO funziona, ma sia durante l'installazione che dopo la mia tastiera non viene completamente riconosciuta.
Ho impostato sia la lingua che il layout di tastiera su italiano ma i tasti sono ancora sbagliati. Ad esempio il tasto del backslash diventa < e la A diventa H. Tutti i tasti sono sballati tranne il tastierino numerico. Come posso risolvere?

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 6,694 posts

Configurazione tastiera, rifai la procedura da Preferenze di sistema-Tastiera

~Andy

~Andy

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 5 posts
Già fatto, me la riconosce come iso europea ma i tasti restano come spiegato sopra

ludox

ludox

InsanelyMac Sage

• Local Moderators
  • 393 posts

Salve a tutti, ho installato Lion usando iAtkos L2 sul mio pc desktop. L'installazione è andata a buon fine e il SO funziona, ma sia durante l'installazione che dopo la mia tastiera non viene completamente riconosciuta.
Ho impostato sia la lingua che il layout di tastiera su italiano ma i tasti sono ancora sbagliati. Ad esempio il tasto del backslash diventa < e la A diventa H. Tutti i tasti sono sballati tranne il tastierino numerico. Come posso risolvere?

Andy, devi scrivere la firma del Tuo PC o Notebook come da Regolamento

Grazie per supporto.

~Andy

~Andy

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 5 posts

Ok, ho modificato la firma

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy