Jump to content

Aiuto per configurazione e installazione


Leon_Cloud_
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, avrei bisogno di alcuni consigli.. 
Come prima cosa vorrei sapere se secondo voi con questa configurazione posso effettuare una corretta installazione di Mountain Lion (ultima versione).
 

- Asus P5Q-VM
- Intel® Core™2 Quad Processor Q8200 
(4M Cache, 2.33 GHz, 1333 MHz FSB)
- A-Data extreme edition ddr2 2x2gb
- Sapphire vapor-x HD 5770 1GB GDDR5
- Hdd 500gb

 

Ho letto vari post ma ancora non ho capito che guida utilizzare e come poter installare ML, quindi vi chiedo se mi potete aiutare (sempre se questa configurazione va bene) nell'installazione..

PS: Inoltre avendo l'intensione di fare un dualboot tra osx (solo per photoshop) e debian (uso di tutti i giorni), mi consigliate di usare solo il mio hdd da 500gb o mi compro un altro hdd da 320gb ?? 

Grazie MIlle a tutti e spero che riuscirò nell'insallazione..

 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho visto un'altro post con una configurazione simile (ma non uguale) ma poichè il ragazzo alla fine ha gettato la spugna,  non sono ancora riuscito a capire se, con questa scheda madre e questa scheda video, mountain lion si può installare correttamente (con tutti i driver) e se riesce a girare normalmente o con rallentamenti..

Per il resto ho un amico con un iMac e quindi ho già il file (ML10.8.4.dmg) necessario per creare una penna Pandora usb (penso che per il mio pc devo selezionare MacBook pro 3.1)..
L'unica cosa che non ho capito dalle guide, è cosa devo installare una volta avviata la penna usb e installato sull'hdd ML (tipo bootloader ecc..)

Spero che mi rispondiate e riusciamo in questa impresa :D ....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...