Jump to content

[Guida] Mountain Lion (10.8.0) su Lenovo B590 (Edit)

• Please log in to reply
No replies to this topic

cavallo

cavallo

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 353 posts

Utilizzata con correzioni la chiavetta creata per il netbook che avevo mi pare fosse Asus EEEPC 1001PX.

Qui il link

http://www.insanelym...-eeepc-1001-px/.

Praticamente dal mini in firma ho installato my hack 3.2 sulla chiavetta eseguendo le stesse operazioni riportate nella guida, ho eleminato DSDT e SMBIOS dalla cartella extra ed all'avvio ho digitato 'v UseKernelCache=No

Al termine potrebbe esserci bisogno di un Mouse e di una tastiera.

Sostituiti SM bios e dsdt dopo installazione con Champlist, Chameleon Wizard, e il toll per generare il DSDT.

Installato L'ultimo magnifico Bootloader di Ermac.

Funziona quasi tutto, tranne il WIFI, Bluetooth e DVD (QE/CI).

Legge i video su USB senza scatti con quicktimex.

Ha risoluzione nativa 1366x768 ma non le altre. Su QE/CI penso che l'unico vero problema sia la lettura dei dvd.

Aggiornamento,,,,

Al riavvio dell'installazione dotarsi sempre di un mouse  per completarla. Installare il kext per mouse con kext utility (da scaricarsi) Appleps2 e nub, dalla cartella Extra/extesions Bak

Installare Chameleon 2.2 2256 con queste selezioni Standard, Enable HDMI audio out, Force HPET, GeneratesCstates, in risoluzioni 1366x768 (la sua), GraphicsEnabler=Yes e Standard nei temi.

Installare Voodoo audio 2.8.4 (cercare con Google), Kext per ethernet RTL8111/8168 e Intel Hdgraphics (no 3000 e 4000) x 10.8.5 da osx86 net (iscriversi).

Funziona quasi tutto, la grafica e' riconosciuta con 128 Mb di vram invece di 64, non ci nsono altre risoluzioni DVD multimedia (film o musica) non sono leggibili e mancano WI Fi e Bluetooth.

Ogni consiglio o suggerimento e' ben accetto.

Considerazione.

Se tutti, il 99 per cento ha harware piu compatibile e funzionante del mio (verificato), facessero come me prendendosi la briga di cercare invece di tormentare sarebbe ottimo.

Nessuno nasce imparato neanche io.

Un doveroso ringraziamento a Ermac, Gioffrida (anche se del FBpatcher non riesco a capire dove finisca il patchato, ma sicuramente e' colpa mia) e tutti gli altri (i soliti moderatori che hanno una gran pazienza a star dietro a stupide domande)

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy