Jump to content

Aggiornamento 10.4.8


Psygon
 Share

73 posts in this topic

Recommended Posts

- connecting to wireless networks using the EAP-FAST protocol

- Apple USB modem reliability

- using OpenType fonts in Microsoft Word

- compatibility with 3rd party USB hubs

- scanner performance

- RAW camera support

- printing documents with Asian language names

- performance of the Translation widget

- broadband network performance

- security updates

Link to comment
Share on other sites

Se possibile, evitate l'update.

Cambia leggermente l'interfaccia di sistema in favore di una versione grigiastra, metallizzata in modo uniforme e in generale più deprimente.

Sherry Haibara/

 

è vero inoltre non so perchè non mi memorizza più le impostazioni di velocità e scorrimento per il mouse usb, non è che devo cambiare qualche driver.

Safari non mi va più tanto bene, se potessi, tornerei alla 10.4.7

Link to comment
Share on other sites

anche io fatto questo errore ho...

mi son perso un bel po' di modifiche sudate...

e un coccolone per via della risoluzione dello schermo, che tutto ad un tratto si è resettato alla risoluzione 1024x768...ma con calma tutto è tornato ok!

 

è normale che molte modifiche si siano perse? c'è modo di non perdersele ad ogni aggiornamento?

Link to comment
Share on other sites

scaricato aggiornamento 10.4.8

 

installato e poi subito dopo riavviato....

 

risultato= al avvio tutto ok ma dopo la schermata della mela , monitor nero l'unica cosa che si muove e solo il puntatore del mouse.... ;)

 

dove avrei sbagliato?avevo la 10.4.6 ho aggiornato con la 10.4.8 .....

 

xcaso qualcuno ha qualche consiglio?

 

cera qualche procedura da fare dopo l'installazione?

 

Stesso problema ma con l'update JaS 10.4.8 SSE3 Intel.... Dalla 10.4.6 ero passato alla 7 ed ora ho aggiornato alla 8 ma si blocca al riavvio! :-|

Link to comment
Share on other sites

Finalmente provo OSX per dopo il 10.4.1!

Ho installato la 10.4.6 su un Sempron 2Ghz con SS3, upgradato poi alla 10.4.7 e adesso alla 10.4.8 e direi che funziona tutto.

 

Spero di risolvere a breve il problema dei driver nVidia comprandomi una ATI :whistle: (infatti la mia ASRock ha una nVidia 6100 integrata)

 

Vi terrò d'occhio spesso per news varie (anche se KDE resta per adesso il mio preferito)

 

Bye

retomi

Link to comment
Share on other sites

io ho provato la jas 10.4.8 sse3 ma sia il dashboard, messenger, safari e moltissimi altri programmi crashano.poi insieme alla sse3 ho provato ad installare la jas 10.4.8 see2 ma niente.io sono rimasto alla 10.4.6.

conviene farlo ril passaggio al 10.4.8?

la versione combo?

p.s.cos'e' esattamente il combo update?

Link to comment
Share on other sites

la 4.3 è una beta dubito che puoi aggiornare da lì

 

Me lo confermi? Nel sito Apple, dicono che la Combo Update 10.4.8 aggiorna dalla 10.4.0 fino alla 10.4.7.

 

Visto che a suo tempo avevo dovuto scontrarmi con un sacco di problemi per far andare osx sul mio laptop, mi piacerebbe prima essere sicuro ;-)

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, ultimamente avevo provato il combo update 10.4.8 sulla cpu sse2, oggi ho installato il prescott 3.0 ghz step E0 sse3 che ho comprato usato (devo aggiornare la firma!) e volevo sapere se e come devo applicare la patch sse3 del dvd di installazione 10.4.6 e poi il combo 10.4.8 per sse3.

Mi conviene applicare la patch e poi il combo con pacifist e poi togliere il superfluo con pacifist oppure mi conviene reinstallare da zero?

Ora sto scrivendo da osx86 e non noto problemi, però come posso verificare anche un programma che sicuramente non girava con sse2 per vedere se va? Vorrei sfruttare il vantaggio di avere sse3.

Ringrazio già da ora per le risposte alle mie domande.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

ciao, forse il mio caso non è comune, quindi vedo di arrangiarmi: purtroppo non riesco a trovare sul forum altre esperienze, quindi sto procedendo così.

Ho installato tramite pacifist dal dvd 10.4.6 la patch per cpu sse3, riavviato e basta. Ho lasciato la sse2 che non so nemmeno se si può togliere con deinstaller e ho anche la combo-update 10.4.8 per sse2, un miscuglio che però sembra funzionare.

Come prova ho messo quicktime 7.1.3 che, se non sbaglio, girava solo su sse3 e funziona.

Ora faccio altre prove, ma delle indicazioni non guasterebbero, ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Salve a tutti , Vorrei provare ad installare l'OS x86 sul mio notebook , ho visto l'hardware della guida ma il mio modello non c'è inoltre sono molto ignorante in materia e vorrei qualche consiglio esperto prima di fare qualche guaio .

 

Il mio notebook è questo

ACER TRAVELMATE 2500

CPU Intel Pentium4 2.80GHz - Cache L2 512KB

• Ram 1,256 GB DDR 333

• Schermo 15.0" XGA TFT risoluzione 1024x768

• Grafica ATI Mobility Radeon 9000 IGP fino a 64MB shared

• HDD 100gb Hitachi 7200 rpm

• Masterizzatore DVD-DUAL

• Interfacce: 4 USB 2.0, Infrarosso e Parallela

• Modem e LAN integrati

• Wireless LAN 802.11g

 

 

con cpu z ho visto che il processore ha le sole istruzioni SSE2 , inoltre un primo tentativo d'installazione , l'ho fatto ma è andato male , era un'installazione nativa quella che tentavo col dvd della versione 10.4.6 ma dopo essermi apparso lo sfondo grigio con la mela , mentre sembrava che stesse caricando qualcosa mi è apparso un simbolo di divieto .

Sul vostro forum se non sbaglio ho letto che significa che l'hardware non è compatibile e quindi se tutto fila dovrei provare con un'altra versione giusto ? Ho trovato anche la versione 10.4.8 dite che è compatibile con le caratteristiche sopra elencate ?

 

grazie infinite a chi mi aiutera a togliermi questo dubbio.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ragazzi sapete per caso se verrà fatto una 10.4.9 o verrà inserita su Leopard direttamente? (jas)

:(

 

ps..

questa mattina mi hanno portato un G5 con

8 Gb di Ram

Quadro FX 4500 512 Mb - 2 dvi dual link

+ 2 monitor 23

3 terabyte di HD :D

 

Non vedo l'ora che sia già tutto configurato :P:P:P:D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
 Share

×
×
  • Create New...