Jump to content

Aggiornamento 10.4.8


Psygon
 Share

73 posts in this topic

Recommended Posts

Qualcuno mi spiega xkè è uscito l'aggiornamento (non scaricabile direttamente da MAC)

alla 10.4.8 se hanno rilasciato il 10.5 ?

Capisco ke forse la 10.5 sarà x ora una beta ma a sto punto aspettavano un'altro pò

e lanciavano direttamente la definitiva...

 

CIAO A TUTTI!

Link to comment
Share on other sites

Beh hanno fatto un bel pacchetto grosso da 300Mb che risolve molti ma molti problemi...Il leopard è ancora in sviluppo sino alla 10.4.9 rilascieranno se vuoi ti tieni quella o passi a leopard. Io ritengo che sia utile perchè appartiene alla tiger questo aggiornamento.

 

Ps A me lo fa scaricare direttamente da Mac solo che naturalmente ancora è prematuro ma hanno già sistemato quello per intel. Speriamo presto per AMD.

Link to comment
Share on other sites

beh ragazzi c'è un po di confusione. leopard non è mica un aggiormanto per tiger. è una nuova release a se stante e quindi si sviluppa per conto suo. e cmq il leopard che è stato leccato è piu che altro un tiger messo a nuovo in occasione della wddcc come si chiama della apple.. troppa acqua sotto i ponti deve passare per avere una release finale. comè stato gia accennato il pacco patchato per intel è gia in giro, cmq per aggiornarvi dovete fare tutta la trafila x.4 x.5 x.6 x.7 x.8

Link to comment
Share on other sites

Non fate domande su dove trovarlo...Google è un buoon amico per queste cose. Ci sono siti per torrent dove li trovate.

 

Ps. Con la 10.4.8 si può aggiornare dal qualsiasi versione...ma se avete la 10.4.5 e volete aggiornare alla 10.4.7 non si può fare dovete prima passare dalla 10.4.6.

Link to comment
Share on other sites

Beh lo dice la parola stessa aggiornamento...sono dell patch che vanno applicate al sistema. In poche parole dei servicepack come in windows.

 

Ps. Fai una ricerca ci sono tante informazioni a riguardo.

Link to comment
Share on other sites

Beh lo dice la parola stessa aggiornamento...sono dell patch che vanno applicate al sistema. In poche parole dei servicepack come in windows.

 

Ps. Fai una ricerca ci sono tante informazioni a riguardo.

sax io ho la 10.4.3 posso aggiornare direttamente alla 10.4.8?

Link to comment
Share on other sites

Mi pare che funzioni direttamente dalla 10.4.4 ma non ne sono sicuro...Per vedere se funziona fai aggiormaneto software dal macos. Se ti compare 10.4.8 trovati quello patchato ma attenzione perchè funziona solo su intel.

Link to comment
Share on other sites

Clicca la mela e clicca informazioni su questo mac! Leggi installa e non riaprare nulla riavvia e avrai fatto.

 

 

ok e la 10.4.6..

 

ora faccio l'update e poi mi metto in cerca della 10.4.8...scarico update - Mac OS X 10.4.8 Update per Intel oppure - Mac OS X 10.4.8 Combo Update per Intel ?

Link to comment
Share on other sites

Bene di tutto quello che abbiamo detto non hai letto nulla. Dalla 10.4.4 in poi puoi installare direttamente la 10.4.8 senza passare gradualmente alle altre sei stato tre ore a cercare per niente perchè potevi direttamente prendere la 4.8

Link to comment
Share on other sites

Allora...cerchiamo di mettere in chiaro una cosa...quì non si chiede di passare assolutamente nessun link in pubblico che indirizzi a siti torrent o a qualsiasi altro genere dove trovare materiale non LIBERO e crackato. Leggete le regole...oppure chiedete in privato se proprio non riuscite ad utilizzare google.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...