Jump to content

Hackintosh: alcune dritte?


lukas95np
 Share

89 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, per la prima volta provo a cimentarmi nel mondo hackintosh dopo alcuni tentativi con vecchi pc non adatti.

Da gennaio ho un pc assemblato con queste componenti:

MB : p8z77m-pro

CPU: i5 3570

GPU: Nvidia gforce gtx660

ram: 16gb

 

Ora vorrei chiedervi? da dove comincio? versione retail? considerate che ho un imac che utlizza mio fratello da cui potrei creare la usb-bootable.

è il procedimento giusto? le mie componenti sono supportate? 

Grazie :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao, scarica Pandora e la retail di ML

Crea la USB con opzione desktop 2, sistema Pandora e smbios imac12,2

Bios di default, accertati che i dischi siano in AHCI

Avvia con -v e se non si avvia l'interfaccia grafica metti anche -x

Link to comment
Share on other sites

Ho provato piu volte a trascinare l'installer mountain lion dentro pandora.. ma mi esce questo messaggio:  Applicazione non trovata! Per cortesia trascina l'icona dell'app o della dmg in questa finestra:

  /Volumes/Mac\ OS\ X\ Install\ ESD/Install\ OS\ X\ Mountain\ Lion.app /Users/federico/Desktop/Install\ OS\ X\ Mountain\ Lion.app /Users/federico/Desktop/InstallESD.dmg /Applications/Install\ OS\ X\ Mountain\ Lion.app /Applications/Install\ OS\ X\ Mountain\ Lion.app /Applications/Install\ OS\ X\ Mountain\ Lion.app /Volumes/Mac\ OS\ X\ Base\ System/Install\ OS\ X\ Mountain\ Lion.app /Applications/Install\ OS\ X\ Mountain\ Lion.app 
 
edit: sono stupido, non premevo invio.. 
Link to comment
Share on other sites

vedi non sono tuti uguali

 

 

advanced

gpu, 

Ho cambiato da auto a pcie, ma sempre stessa schermata.. dovevo cambiare qualcos' altro?l

Ps: il multimonitor poi era già disattivato, quindi anche la scheda integrata suppongo!

Link to comment
Share on other sites

Niente, le ultime stringhe sono

Agpm controller unknownplatform 

DSMOS has arrived

IOBluethootHCIController start -- completed

 

Scusami per il link, scrivendo da cell ho copiato la stringa da google ma mi ha copiato tutto il link..

Le mie somme scuse :)

Link to comment
Share on other sites

Abilitato, riprovando le combinazioni già tentate non cambia nulla. . Con l ultima da te consigliata vi sono le stesse stringhe di testo postate prima solo che questa volta il messaggio agpm controller ecc appare 2 volte.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...