Jump to content

[Aiuto] Sistemazione periferiche


Albertomac
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, avrei qualche problema con il mio Hackintosh riguardo le periferiche... in questi giorni ho installato 2-3 di volte (causa blackscreen dopo l'avvio) la distro iAtkos ML2 e diciamo che non ho più problemi di nessun genere per quanto riguarda l'avvio. Ora però volevo sistemare le cose per me fondamentali, Ethernet e HDMI su scheda video.

L'ethernet mi funzionava in una delle precedenti installazioni, ma adesso non va più, non so cosa possa essere successo ._.

L'HDMI invece non mi ha mai funzionato su ML (provai ad installarlo l'anno scorso e avevo lo stesso problema) e funzionano solo le uscite DVI

L'hardware è quello in firma, in allegato c'è il log di IORegistryExplorer, il plist di Enoch, e 2 screen di SystemInfo

 

ps. Ho un problema anche con l'icona gialla dell'hd

Files.zip

Link to comment
Share on other sites

Kext da installare:

  • FakeSMC 
  • RealtekRTL81xx - per l'ethernet 
  • VodooSeb235 V2 - per l'audio 
  • JMicron36xeSATA - per il problema hard disk icona gialla
  • JMicron36xSATA -  idem come sopra

 

Per la GTX470 prova a sostituire il kext NVDAGF100Hal.kext che trovi in Sistema/Libreria/Extensions con questo:

 
 
E usa il GraphicsEnabler=YES 
Link to comment
Share on other sites

Installato FakeSMC v5.2.678 ed è andato in KernelPanic... In verbose si è bloccato al caricamento di NullCPUPowerManagement...

Reinstallata la distro iAtkos ML2, controllo che l'ethernet viene riconosciuta, ho notato che il FakeSMC è già installato, installo il kext che mi hai dato e al riavvio torna in KernePanic... In verbose si ferma a "
[iOBluetoothHCIController][start] -- completed".

 

Il GraphicsEnabler è sempre su YES, anche se avevo letto che con la 10.8.2 c'erano i kext preinstallati per le Fermi e l'ho provato su NO, idem dopo aver installato i driver di NVidia 302.xx e anche dopo l'installazione di CUDA

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...