Jump to content

Problema con Ati HD 4800


xprom
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti..!!

Ho installato sul mio PC snow leopard dopo vari tentativi ci sonoo riuscito ma dopo aver installato alcuni kext con multibest e aver riparato i permessi snow leopard non si avvia piu'....

Praticamente dopo qualche secondo con il simbolo della mela e la rotellina lo schermo diventa tutto grigio non visualizzando niente.

Il sistema sembra funzionare perche' se provo ad aprire il cassetto DVD con il tasto da tastiera si apre se arresto il sistema da tastiera si arresta,sembra un problema con la scheda video.

Inoltre boootando con Graphic Mode 1024x768, [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] mi riporta can't graphics found....

Qualcuno ha qualche suggerimento..??

Grazie comunque....

A presto....

 

Configurazione PC:

 

Scheda madre ASUS P5Q Pro

Processore Q9500 2.83GHz

8 Gb RAM

Scheda video ATI Radeon HD4800

Link to comment
Share on other sites

Rileggi le regole, se usi i tools di Voldemort poi non chiedere supporto qui.

Abbiamo un sacco di guide per l'installazione di OS X, scegli quella più adatta al tuo scopo e rifai l'installazione; se poi avrai problemi di ottimizzazione apri un topic nella sezione desktop dedicata al sistema operativo

 

P.S. il tuo hardware supporta anche Mountain Lion, anche la scheda video funziona con il qe/ci exotic patch (lo trovi nella sezione Downloads)

 

Questo Topic è chiuso

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...