Jump to content

Kext Video

• Please log in to reply
3 replies to this topic

ethan288

ethan288

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 63 posts

Ciao ragazzi , sarò breve... in poche parole ho voluto cambiare il mio monitor con un tv led philips 24" full hd  (24PFL3507H);credo che Lion non regga la risoluzione perchè vedo colori elettrici e le bande nere ai lati dello schermo. Avete qualche consiglio da darmi ? La mia scheda video è una Geforce 8400 Gs 256 mb ,che con il mio vecchio tv samsung hd ready reggeva perfettamente la 1360x768.

Il Tv è collegato in Hdmi.

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 1,888 posts

Se vai nel bios la schermata ha ugualmente le bande?

se no, vedi le impostazioni con chameleon wizard in risoluzione

se si è l'uscita in vga non lo fara'

ethan288

ethan288

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 63 posts

no no nel bios va perfetto ... ora mi sono accorto che questo tv prevede la modalità pc da attivare o spegnere .. appena l'ho attivata ho notato finalmente un desktop familiare ...non riesco a capire perchè cmq ci sia ancora lentezza quando contraggo le finestre o quando apro qualche cartella...sarà la poca ram della scheda video o la pigrizia del tv ? ti ringrazio per il consiglio

ps non so dove siano le impostazioni di chameleon ...intendi al boot ?

Fabio1971

Fabio1971

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 6,824 posts
Chameleon Wizard e' un utility che trovi : http://www.insanelym...-for-chameleon/

Fabio

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy