Jump to content

Installazione iAtkos ML3U

- - - - -

• Please log in to reply
28 replies to this topic

SuccDfrutt

SuccDfrutt

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 73 posts

raga' scusate se insisto ma come devo fare per mettere l'immagine iaktos su usb?

razortech

razortech

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 16 posts

e nel bios c'è l'impostazione di selezione o pci o quella integrata della scheda madre

PortazRulez

PortazRulez

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 125 posts

Hai un scheda video dedicata? Se si con le AsRock basta che metti come scheda video principale PCI-E e se il tuo modello lo supporta disabiliti il Multi-Monitor e le funzioni corelate al Lucid Virtu MVP.

razortech

razortech

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 16 posts

Grazie @carlo_67 disattivando le voci nel bios deep standby e render standby che si trovavano nella sezione della scheda grafica, ho riavviato e sono riuscito a farlo partire senza problemi. Ora però mi servirebbero i driver per la pen wifisky 2000 mw con chipset realtek rtl8187, grazie a tutti 

Hai un scheda video dedicata? Se si con le AsRock basta che metti come scheda video principale PCI-E e se il tuo modello lo supporta disabiliti il Multi-Monitor e le funzioni corelate al Lucid Virtu MVP.

esattamente , disattivando queste impostazioni iatkos si è avviato correttamente, il problema è solo quello di trovare i driver wifi.

razortech

razortech

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 16 posts

raga' scusate se insisto ma come devo fare per mettere l'immagine iaktos su usb?

Usa transmac, lo installi e dopo formatti la pen usb da almeno 8 gb con windows e fai formattazione veloce, poi apri transmac e trovi il nome della pen usb (la mia pen è kingston), poi clicchi con il tasto destro sopra il nome della pen drive e selezioni l'opzione restore with disk image e da li gli dai il percorso del file .dmg ovvero l'immagine del mac che hai scaricato. In caso l'immagine fosse .raw ti mando il programma via pm

PortazRulez

PortazRulez

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 125 posts

Grazie @carlo_67 disattivando le voci nel bios deep standby e render standby che si trovavano nella sezione della scheda grafica, ho riavviato e sono riuscito a farlo partire senza problemi. Ora però mi servirebbero i driver per la pen wifisky 2000 mw con chipset realtek rtl8187, grazie a tutti 

esattamente , disattivando queste impostazioni iatkos si è avviato correttamente, il problema è solo quello di trovare i driver wifi.

Mi sa che sarà dura visto che per quel chipset trovo solo Kext a 32 Bit

Usa transmac, lo installi e dopo formatti la pen usb da almeno 8 gb con windows e fai formattazione veloce, poi apri transmac e trovi il nome della pen usb (la mia pen è kingston), poi clicchi con il tasto destro sopra il nome della pen drive e selezioni l'opzione restore with disk image e da li gli dai il percorso del file .dmg ovvero l'immagine del mac che hai scaricato. In caso l'immagine fosse .raw ti mando il programma via pm

Sei arrivato un po' tardi?

razortech

razortech

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 16 posts

quindi non si può creare un kext a 64 bit???

PortazRulez

PortazRulez

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 125 posts

Sinceramente creare un kext è molto complesso. Lascio la parola ai più esperti che magari hanno fonti migliori delle mie ;)

SuccDfrutt

SuccDfrutt

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 73 posts

ho creato l'usb con transmac ma una volta che con f9 seleziono l'usb dopo poco mi parte ugualmente win7 cosa devo fare?

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy