Jump to content

Richiesta compatibilita Hardware


PreCal24
 Share

21 posts in this topic

Recommended Posts

Salve vorrei sapere quale distribuzione di hackintosh e compatibile con il mio notebook un Hp Sleek book. (Intel Core i5-3317U 1.70 Ghz, Nvidia Gt 630M 2gb, Intel Graphics Hd 4000) Intendo installarlo in dual boot con windows 8 se possibile.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Con transmac ho burnato sia la iatkos ml3u sia la iatkos ml2 su chiavetta. Settando il boot da usb in entrambi i casi appare  un trattino basso che continua a lampeggiare in continuo.

 

Inoltre mi potreste dire come settare le voci legacy support e secure boot? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ho appena provato con la iatkos ML2 ma nulla il trattino continua a lampeggiare infinitamente. Con support legacy attivato  il secure boot e disattivato. Se disattivo support legacy la usb non viene inserita nel menu di boot. Dite che dovrei provare ancora una volta con la ml3u nonostante abbia gia provato senza alcun risultato o affidarmi a Pandora Box?

Link to comment
Share on other sites

ML3U con support legacy e secure boot disattivati

 Lo schermo resta nero retroilluminato premendo invio per un secondo la retro illuminazione dello schermo si interrompre. Centra qualcosa con l'opzione nel bios Virtualisation?

Link to comment
Share on other sites

Non esce nemmeno la schermata del bootloader?

Assolutamente nulla Scelgo come periferica di boot la chiavetta e schermata nera. Sara un problema d'incompatibilità? E una Sandisk Cruzer Pop CheckerBoard 16 Gb usb 2.0

Ho trovato un altro topic simile ma non riesco a trarne alcun vantagio dato che non appare la schermata del boot loader. LINK: http://www.insanelymac.com/forum/topic/285588-aiuto-hp-pavilion-15-b040sl-e-mountain-lion/

Link to comment
Share on other sites

Se non riesci a visualizzare il bootloader nè con ML2 nè con ML3U allora è qualcosa legato al bios, anche se non si esclude una incompatibilità della chiavetta; prova a creare la USB con Pandora e vediamo se riesci almeno ad arrivare al boot

Link to comment
Share on other sites

Se non riesci a visualizzare il bootloader nè con ML2 nè con ML3U allora è qualcosa legato al bios, anche se non si esclude una incompatibilità della chiavetta; prova a creare la USB con Pandora e vediamo se riesci almeno ad arrivare al boot

Pandora non richiede un sistema osx gia funzionante? Potrei usare virtualbox?

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
 Share

×
×
  • Create New...