Jump to content

[Aiuto] safe mode


ivanspoo
 Share

36 posts in this topic

Recommended Posts

Quale distro usi? 

Se si avvia caricando correttamente i kext solo col DVD significa che il boot è provvisto di una cartella con all'interno dei kext o un pacchetto extensions.mkext

Se mi dici il nome della distro cerco di estrarre i kext che ti fanno funzionare il wifi e la video

Link to comment
Share on other sites

Non dispongo di quella distro, ho estratto questo mkext da iAtkos, mettila in Extra sull'HD e riavvia da HD con -v -f

ancora niente,dopo aver sostituito extensions con quello già presente e avviato con i flag non è cambiato niente,neanche dopo aver usato kext utility

Link to comment
Share on other sites

che kernel selezioni in istallazione

Prova una cosa avvia hd 

-v -f mach_kernel

oppure 

-v -f legacy_kernel

ok niente kernel panic da un po' credo di aver risolto,ma non so neanche io come...ora credo che l'unico modo per la storia del boot da dvd sia quella di cambiare distro,ma visto che ci sono sarebbe meglio aggiornare a lion,ma non vorrei perdere i dati e in tutte le guide che ho letto tutti parlano di chiavette e io non ho le usb funzionanti,non c'è altro modo? 

Link to comment
Share on other sites

Snow la luoi installare col DVD della retail e il cd di boot (boot132); nella sezione guide trovi tutto il necessario, mentre per Lion ti consiglio iAtkosL2 (sempre DVD)

Sta notte(hahahaha più tardi quindi) metto a scaricare iatkosl2 comunque grazie mille per il supporto che mi state dando e scusate per il disturbo :)
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...