Jump to content

[Aiuto] ML3U e ASUS A56CM


nikobellic987
 Share

17 posts in this topic

Recommended Posts

Salve su questa macchina ero riuscito ad installare la prima distro di iatkos ml però la compatibilità della geforce 635 non era supportata ora vedendo che è stato aggiunto il supporto della serie 6XX ho notato che è uscita questa nuova versione di iatkos per i bios efi l'ho scaricata ho creato la chiavetta con transmac la installo ma all'avvio del sistema mi resta sulla schermata della mela e non fa nulla qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

come faccio ad avviarlo con -v e GraphicsEnabler=No che clover è diverso rispetto ai precedenti non mi fa scrivere nulla

Sulla schermata iniziale di clover vai con i cursori ad opzioni premi invio sulla prima linea ci sono i flag di avvio e li puoi scrivere -v GraphicsEnabler=No

Link to comment
Share on other sites

Il processore non c'entra niente quella scritta capita a parecchi anche a me, il problema è grafico non carica il supporto metti GraphicsEnabler=No come ti ha detto Carlo e nelle opzioni vedi se  c'è la spunta + nel ""Graphics injector menu"", toglila

 

Se ancora si blocca metti -x

Link to comment
Share on other sites

Quell'immagine è microscopica non si legge niente, cmq io più di tanto non ti so dire ti ho indicato come scrivere e gestire le opzioni su clover, cerca di comparare con qualcuno che ha la tua stessa macchina.. :)

 

Se non si avvia affatto da quel poco che vedo sullo screen ripristina le opzioni precedenti o provane altre

Link to comment
Share on other sites

Che hai impostato npci=3000?? levalo e se necessario leva anche npci=2000

Sto provando a reinstallarlo disabilitando tutti i driver video

Che hai impostato npci=3000?? levalo e se necessario leva anche npci=2000

Sto provando a reinstallarlo disabilitando tutti i driver video

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...