Jump to content

Snow Leopard 10.8.2 e nvidia GTX480

problema risoluzione

• Please log in to reply
2 replies to this topic

delicatissimo

delicatissimo

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 1 posts

Salve a tutti, sono nuovo del forum e del mondo hackintosh, però conosco benissimo sia il mondo Winzozz che il mondo mac os. Dopo ore di ricerche su questo forum e su tutto il resto della rete, non trovando risposta ho deciso di scrivere questo post.

Ho installato SL con ##### (ultima versione ) sul mio PC/hackintosh con configurazione SLI nvidia gtx480 solo che non riesco ad avere una risoluzione superiore a 1024x768 ( che su uno schermo 27" full HD è davvero orrenda ), non necessito di usufruire delle prestazioni dello SLI inquanto non compatibile con mac os ma vorrei solo lavorare ad una risoluzione decente. Qualcuno potrebbe aiutarmi ?

Grazie a tutti !

Giuseppe

ps. LA MOBO è ASUS Rampage III Extreme

miko88

miko88

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 1,334 posts

L'ultima versione di Snow Leopard è la 10.6.8, in firma hai scritto 1.8.2, hai usato Mountain Lion?

.::Fabio::.

.::Fabio::.

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 8,016 posts

Salve a tutti, sono nuovo del forum e del mondo hackintosh, però conosco benissimo sia il mondo Winzozz che il mondo mac os. Dopo ore di ricerche su questo forum e su tutto il resto della rete, non trovando risposta ho deciso di scrivere questo post.
Ho installato SL con ##### (ultima versione ) sul mio PC/hackintosh con configurazione SLI nvidia gtx480 solo che non riesco ad avere una risoluzione superiore a 1024x768 ( che su uno schermo 27" full HD è davvero orrenda ), non necessito di usufruire delle prestazioni dello SLI inquanto non compatibile con mac os ma vorrei solo lavorare ad una risoluzione decente. Qualcuno potrebbe aiutarmi ?
Grazie a tutti !
Giuseppe
ps. LA MOBO è ASUS Rampage III Extreme

Dai una lettura al Regolamento.Grazie

Fabio

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy