Jump to content

Domande installazione Itakos ml2 CD

• Please log in to reply
6 replies to this topic

ivanspoo

ivanspoo

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 45 posts
Ciao
volevo sapere se il mio computer (un hp DV6500) è compatibile con l'installazione di Mac OS.
Ho già scaricato iATKOS_ML2.Dmg.

il mio unico problema è che le porte usb del computer non funzionano quindi dovrei effettuare un installazione da cd questo è possibile?se si che cd dovrei comprare? o se no è possibile creare una partizione del hard disk e far credere che sia una usb al computer?
potete darmi il link di qualche guida che fa al mio caso?( possibilmente in italiano)grazie mille

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 5,865 posts

Ciao,

dovresti aprire un topic nella sezione Italiano-Mountain Lion -Notebook; OS X penso si possa installare sul tuo note, certo qualche specifica in più non guasta...

ivanspoo

ivanspoo

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 45 posts

Ciao,

dovresti aprire un topic nella sezione Italiano-Mountain Lion -Notebook; OS X penso si possa installare sul tuo note, certo qualche specifica in più non guasta...

Ciao lo so ma visto che per ora il secondo quiz non mi è ancora stato abilitato non so come fare.

comunque che dati devo postare? se mi fai una lista vedo di postare tutto
comunque grazie mille

EDIT:
Ho aggiunto la mia configurazione presa con everest nella firma,spero ci sia tutto  :D

Edited by ivanspoo, 02 July 2013 - 08:29 PM.

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 5,865 posts

La configurazione è adatta a ML; masterizza su un dual layer ed avvia con -v -f npci=0x2000

Per la guida (solo di riferimento) guarda qui http://www.insanelym...tain-lion-1084/

ivanspoo

ivanspoo

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 45 posts

Scusa se ti disturbo,ti volevo chiedere devo masterizzare come iso o come dmg?

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 5,865 posts

Da windows devi masterizzare la dmg con un programma di masterizzazione che supporta il formato; forse puoi riuscire a far qualcosa con transmac

ivanspoo

ivanspoo

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 45 posts
Ho installato snow Leopard con hazard ma il wifi non mi funziona come posso risolvere?non posso connetteremi in LAN e ho le USB non funzionanti

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy