Jump to content

NVIDIA GTX 660 3GB VS 660 Ti


ceribbo
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, ho appena venduto la mia vecchia scheda video e sono in procinto di comprarne un'altra:

ho trovato sulla chiave a 195€ la EVGA GeForce GTX 660 SC Signature 2 con 3gb gddr5. mi è piaciuta molto anche perchè ha 2 ventole :)

ho poi trovato anche una nvidia 660 ti della pny che però conta 2 gb di memoria allo stesso prezzo

a questo punto sarei indeciso tra queste 2 schede anche perchè compatibili con osx mettendo graphic enabler no.

mi è poi sorto un dubbio: secondo voi mi converrebbe aspettare la fine dell'estate per un'ipotetica uscita della 760 sempre se sarà compatibile con osx? ho lette che queste schede potrebbero essere inserite nei nuovi macbook...

sono cobattuto tra queste tre scelte, voi che mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

beh a questo punto dato che ieri è uscita la 760 andrei per quella... aspetto magari il supporto per osx, sicuro qualche americano che se la compra la testerà con mountain lion ;)

cmq io sarei per la EVGA GeForce GTX 760 SC ACX, l'ho trovata sul drago a 240, ma ho anche un sconto del 10% quindi ci spendo una trentina di € in più e mi prendo quella, che dite?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...