Jump to content

OS X 10.9 Mavericks Developer Preview 2


Fabio1971
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

Aggiornato alla DP2

 

Per un momento mi è sembrato di vedere un font diverso quando mi ha fatto immettere le informazioni per iCloud...

Link to comment
Share on other sites

Aggiornato alla DP2

 

Per un momento mi è sembrato di vedere un font diverso quando mi ha fatto immettere le informazioni per iCloud...

Sì, dicono che dalla DP2 il finder ha cambiato font.. E oltretutto che il boot sia più veloce (insieme al resto, ma a me la DP1 pare già veloce). Anche se non è il topic giusto avviso che è uscita in contemporanea anche la DP2 di Xcode 5 ;)

Link to comment
Share on other sites

E' cambiato qualcosa anche nel Launchpad... ora quando scarichi una app per segnalare che è nuova (mai usata) appare questo effetto

Schermata 2013-06-27 alle 23.54.53.png

Non ho notato se lo faceva anche con la DP1

Link to comment
Share on other sites

Ho dei problemi che con la DP1 non avevo, però non ho più dei problemi che con la DP1 avevo  :) ...

 

Ad esempio se salvo qualcosa con il TextEdit rimango piantato e devo uscire forzatamente, se faccio ottieni informazioni su un file l'info rimane nascosta nei meandri del desktop non visualizzandomi più il contenuto del medesimo...

 

In compenso ora l'hd 4000 si comporta in modo corretto rispetto alla DP1...

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho i tuoi stessi problemi, quindi penso siano dovuti l fatto che sia in beta... Forse stanno aggiungendo altre funzionalità...

Link to comment
Share on other sites

Beh, ad esempio DSDT Editor con la DP2 mi si pianta e devo killare l'applicazione, mentre con la DP1 non succedeva.

Anche Safari ha qualche bug dal punto di vista grafico che con la versione precedente non avevo...

Un'altra cosa che ho notato è che se avvio senza DSDT mentre con ML lo spegnimento non funziona (si riavvia) con Mavericks si spegne regolarmente.

 

Come dice Fabio è in fase beta, quindi aspettiamo di vedere l'evoluzione

Link to comment
Share on other sites

Si da qui ad Ottobre c'è tempo, ma si dovrà fare progressi anche dal punto di vista dei bootloader o siamo già a posto così..? Vedo diversi errori quando aggiorno la cache, diversi di questi errori "SMC: "smcReadKeyAction"...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 3 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...