Jump to content

ga-h55n-usb3, i5, 4 gb


fabio8v
 Share

43 posts in this topic

Recommended Posts

Nella pennetta devi avere qualcosa in Extra/Extensions, probabilmente qualche kext oppure un file extensions.mkext che contiene il kext adatto al funzionamento delle USB

Quando avrai scoperto il kext responsabile del funzionamento delle USB installalo in S/L/E del sistema e riavvia da HD

Link to comment
Share on other sites

nulla...ho copiato la cartella e un file dalla pennetta all'hd ma nulla...


azzz....mi sono scordato di riparare i permessi...ora provo..


un momento...Carbo178....io ho copiato tutta la cartella extra dalla penna all'hd...riparato i permessi ma non succede nulla....rileggendo con più attenzione il tuo post precedente...mi hai suggerito di trovare qual'è il kext incriminato e di installarlo dentro S/L/E...corretto?

Link to comment
Share on other sites

dentro extra ho:

dsdt.aml

extensions.mkext

org.chameleon.boot.plist

smbios.plist

 

inoltre ci sono le seguenti cartelle:

 

Extensions, contenuto:

appleacpips2nub.kext

appleps2controller.kext

fakesmc.kext

lspcidrv.kext

nullcpupowermanagement.kext

patched_10.7_applertc.kext

 

Keymaps, contenuto:

layouts-src.tar.gz

mac-de.lyt

******-es.***

******-fr.***

******-it.***

******-se.***

pc-fr.***

 

Modules, contenuto:

keylayout.dylib

resolution.dylib

 

RemovedExtensions, contenuto:

applepolicycontrol.kext

appletymcedriver.kext

appleupstreamuserclient.kext

 

non ho rispettato le maiuscole...

Link to comment
Share on other sites

quello è il classico boot di myHack, dovresti prendere il file "Boot" della pennetta e sostituirlo nella root principale dell'installazione oltre che copiare i kext, dovrebbe funzionare...

Link to comment
Share on other sites

Scompatta Extensions.mkext con mkext tool, verrà creata una cartella sul desktop contenente i kext

Altra cosa, dalla sezione Downloads scarica i binari di Enoch ed aggiorna il bootloader con chameleon wizard

Link to comment
Share on other sites

sì...


una cosa curiosa...ho autocad 12 per mac...l'ho installato sempre con successo...qui dopo averlo installato non parte...l'icona nel dock continua a rimbalzare ma il programma non si apre...e non è per la scheda video (nvidia 210)...l'ho fatto funzionare anche su intel hd 3000...qualche consiglio?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...