Jump to content

[Aiuto] aggiornamento da 10.7.2


federico121
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo aggiornare da 10,7,2 a mountain lion 10.8.xo successivo 10,9,x, mi potete dare qualche consiglio per non combinare qualche guaio che l ultima volta che ho aggiornato ho dovuto fare tutta l' installazione da capo chiaramente perdendo tutti i dati. Grazie anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Non è possibile aggiornare da Lion a ML, è necessario fare una nuova installazione; per fare questo ti consiglio di scaricare Pandora (dalla sezione Downloads) e la retail di ML (da AppStore) e leggere le istruzioni per creare la chiavetta nella sezione dedicata a Pandora.

Per Maverick è disponibile una guida temporanea per la creazione della USB di installazione (sezione 10.9); temporanea perché Pandora non si può utilizzare allo scopo, bisogna aspettare la prossima release.

Spero di essere stato chiaro

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Non è possibile aggiornare da Lion a ML, è necessario fare una nuova installazione; per fare questo ti consiglio di scaricare Pandora (dalla sezione Downloads) e la retail di ML (da AppStore) e leggere le istruzioni per creare la chiavetta nella sezione dedicata a Pandora.

Per Maverick è disponibile una guida temporanea per la creazione della USB di installazione (sezione 10.9); temporanea perché Pandora non si può utilizzare allo scopo, bisogna aspettare la prossima release.

Spero di essere stato chiaro

la retail di mountain lion da app store e' quella a 17euri e spiccioli?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...