Jump to content

p5k pro+nvidia gts 250 1gb


fabio8v
 Share

81 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti

ho un problema alquanto insolito...se faccio l'installazione usando un cavo vga tutto ok finchè non installo il drive della scheda video che mi permette di andare a 1920x1080...l'immagine però risulta spostata e non c'è verso di regolarla. La scheda video dispone anche di un'uscita DVI e un'uscita HDMI percui ho provato a collegarle al monitor ma lo schermo va in stand-by, come se non ci fosse segnale, ovviamente in windows tutto ok...qualcuno sa come risolvere? 

Link to comment
Share on other sites

grazie della risposta...non so se ti ricordi...ho anche una p6t se...e avevo lo stesso problema...partiva l'installazione ma dopo lo schermo andava in stand-by...quella era una 550...ma credo che il problema risieda nel fatto che il mac non ha queste uscite...o mi sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Per installare Enoch non è necessario disinstallare Chameleon; vai nella sezione Downloads e scarica i binari di Enoch, poi apri Chameleon Wizard e clicca su cartella su disco, selezionando la cartella i386 appena scaricata; a questo punto basterà cliccare su Instala ed avrai Enoch al posto di Chameleon

Link to comment
Share on other sites

google dice che non si può installare...basta sostituirlo con uno nuovo...corretto?

scusa...volevo dire disinstallare

E' quello che ti ho detto prima... scarica chameleon wizard e i binari di Enoch

Link to comment
Share on other sites

Il tema va aggiornato!

 

Probabilmente Chameleon Wizard ha ancora al suo interno la versione fino alla 10.8

… sempre che il problema sia nel non riconoscimento del tema…

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...