Jump to content

Compaq Pesario F735el Kext 610m


daniele7045
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, possiedo questo vecchio notebook recuperato, ho provato più volte ad installare un sistema mac però non ci sono mai riuscito perchè mi sono trovato sempre davanti ad una grande difficoltà, cioè che durante l'installazione, quando vado sulla Utility per partizionare il disco, non lo vede, cioà non compare nella lista, adesso sto provando ad installare la 10.8 retail con il Kernel AMD, e adesso non mi legge ne la tastiera che touchpad.

Caratteristiche PC

 

Mobile Amd Sempron Processor 3600+ 2.0 Ghz

Ram 2048

Modello Sistema MCP67

Scheda grafica NVIDIA GeForce 7000m/ nForce 610M

Hard Disk Sata 120 Gb

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, possiedo questo vecchio notebook recuperato, ho provato più volte ad installare un sistema mac però non ci sono mai riuscito perchè mi sono trovato sempre davanti ad una grande difficoltà, cioè che durante l'installazione, quando vado sulla Utility per partizionare il disco, non lo vede, cioà non compare nella lista, adesso sto provando ad installare la 10.8 retail con il Kernel AMD, e adesso non mi legge ne la tastiera che touchpad.

Caratteristiche PC

 

Mobile Amd Sempron™ Processor 3600+ 2.0 Ghz

Ram 2048

Modello Sistema MCP67

Scheda grafica NVIDIA GeForce 7000m/ nForce 610M

Hard Disk Sata 120 Gb

 

Ciao, prova con la versione Niresh ML 10.8.2...al limite prova a usare una tastiera e un mouse usb esterno e sistemare i problemi dopo l'installazione...

Link to comment
Share on other sites

lascia perdere mLion

 

istalla snow sul tuo amd

 

consiglio una distro come Hazard client server, che già ha un terne patchto x amd

 

nella personalizzazione scegli chipset nforceata

 

prima entra nel bios e imposta dischi in ahci

 

al boot flagga -v -f arch=i386 cpus=1

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...