Jump to content

lion 10.7.3 su amd


ldmauro
 Share

38 posts in this topic

Recommended Posts

purtroppo l ho provato piu e piu volte :( pero dai lo riprovo :)

 

edit: lo metto in s/l/e oppure in extra?

 

come riparo la cache di extra? su kext wizard c'è solo ricostruisci mkext

Link to comment
Share on other sites

questo post è per mountain lion.. io ho trovato una cartella di verdant con tutti quei kext stanotte, pero non capisco se vanno solo per mountain lion oppure anche per lion :) nel caso se e piu fattibile mountain lion a quel punto sbatto la testa su quello!

 

grazie per l aiuto che mi state dando :)

Link to comment
Share on other sites

allora grazie a quella cartella sembra che l installazione e partita mi ha visto i dvd ed ora sto installando, ora una volta che finisce l installazione...se finisce.. coosa devo fare? perche diciamo che la tua guida e stata un po modificata nella mia versione

 

enoch l ho installato nell hd contenente lion :) adesso sto riavviando per vedere se funziona.... speriamo in bene.. se raggiungo lion e funziona mi fermo e mi sto buono xD

 

purtroppo installandolo in lion non è andata bene, cosi ho pensato di installarlo in snow leopard ed ora non ho nessun sistema funzionante -.-

 

edit 2: in qualche modo sono riuscito a far partire lion, ma non vede il suo hd, vede gli altri hd ma non riesco a modificare file nel suo e non legge nessuna periferica... con mountain lion potro avere migliore riuscita? se si abbandono lion e posto in mountain lion !

Link to comment
Share on other sites

purtroppo installandolo in lion non è andata bene, cosi ho pensato di installarlo in snow leopard ed ora non ho nessun sistema funzionante -.-

 

alloa fai una cosa alla volta

 

Stai seguendo la mia guida?

 

dopo aver istallato lion devi rimettere il kernel and, vedi bene i passaggi della guida che funge

 

perche hai istallato enoc su snow ? lo facevi dopo aver aggiustato l'istallazione di lion

 

per ora dopo istallato provi solo il boot da usb preparata con milionize

Link to comment
Share on other sites

è stata la prima cosa che ho fatto, l ho ripreso dalla usb, ho sostituito il vecchio con il nuovo mach_kernel, poi fatto tutti i passaggi, appena ho riavviato mi ha detto che non c'era un legacy_kernel, allora ho pensato, mo lo rinomino, invece non me lo ha fatto fare, cosi ho provato ad installare sul volume di snow leopard. dopo varie cose, non mi faceva avviare nessuno dei sistemi, alla fine sono riuscito ad avviare lion, ma non riconosce nessuna periferica installata e nemmeno il suo hd.

 

perfavore vieni su irc, mi snerva questa cosa

Link to comment
Share on other sites

sono riuscito a farlo ripartire lion, ma da artefatti e si blocca continuamente, a quanto pare la mia scheda madre oggi non vuole digerire nulla quindi fa niente, torno a snow leopard ma rimango attiva la partizione di lion in modo che un giorno se vorro ci riprovero

Link to comment
Share on other sites

sono riuscito a farlo ripartire lion, ma da artefatti e si blocca continuamente, a quanto pare la mia scheda madre oggi non vuole digerire nulla quindi fa niente, torno a snow leopard ma rimango attiva la partizione di lion in modo che un giorno se vorro ci riprovero

Non mi sembra corretto dire questo, da come hai scritto si direbbe che tu hai mollato

E non mi pare che non ti abbiamo aiutato, un obbiettivo si raggiunge con caparbieta'

anche nella vita di tutti i giorni, ho passato mesi per istallare il mio hack e a volte anche a me non mi hanno aiutato

 

Ps: se la mamma non mi preparava il pranzo perche aveva da fare, me la preparavo da solo e veniva anche piu' buono

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...