Jump to content

[Aiuto] Mountain Lion e HP G62


alex5230
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Buona domenica a tutti! :)

Ho un notebook hewlett-packard g62 (b99sl) e avevo intenzione di installare osx mountain lion in quanto mi si è rotto il macbook air e non ho la disponibilità di comprarne un altro o farlo riparare. Ho scaricato dall'appstore osx ML e ho fatto tutta la procedura dell' InstallESD, l'ho masterizzato su dvd DL e l'ho inserito nel pc. Ho anche masterizzaro un chamelon boot fatto apposta per fare il boot di ML dato che solo il cd da bios non partiva. Adesso il cd parte ma va subito in kernel panic come nella foto. Cosa devo fare? Ho già fatto un paio di hackintosh ma l'installazione è sempre andata liscia. Grazie in anticipo del supporto ;)

 

ps: allego anche un file con tutta la descrizione hardware del pc

caratteristiche.txt

post-939220-0-12503500-1368952306_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

ancora kernel panic. Comunque ho cercato un pò su internet e molti dicono è un problema diffuso sui laptop hp, e questo per colpa del bios (insydeh2o) e che si dovrebbe settare il sata su ahci. Mi hanno anche parlato di Lapic kernel fix. Avete informazioni riguardo questo? Comunque mi sto procurando una chiavetta usb perchè voglio tentare l'installazione anche da usb

Link to comment
Share on other sites

Con il bootloader Enoch e il relativo pacchetto non hai bisogno del lapic kernel. Usa questo da chiavetta usb o magari il Vaso di Pandora, che con quello personalizzi tutta la chiavetta di installazione.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

ho provato ad eseguire il tutto da usb e mi da lo stesso errore. Comunque ho capito, e ne sono sicuro, che il problema è il sata non settato su ahci. Solo che io ho il bios bloccato e non so come fare a sbloccarlo! Conoscete un sito dove sono disponibili questi bios moddati? (Il mio è un insydeh20 v3.5 f.37)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...