Jump to content

[Risolto]boot!


19altair82
 Share

44 posts in this topic

Recommended Posts

La cartella i386 la devi scaricare da qui

Per l'audio:

Apri il terminale e copia-incolla questo comando, troverai un file dsdt.aml sul desktop, comprimilo e allegalo

 

perl -e 'open(CMD, "ioreg -lw0 \| grep DSDT|") or die; while()

{ chomp; if($_ =~ /\"DSDT\.?\d?\"=]*)>/) { $buff = $1; open(PIP,

"|xxd -r -p > ~/Desktop/dsdt.aml") or die; print PIP "$1"; } }'

Link to comment
Share on other sites

La cartella i386 la devi scaricare da qui

Per l'audio:

Apri il terminale e copia-incolla questo comando, troverai un file dsdt.aml sul desktop, comprimilo e allegalo

 

 

perl -e 'open(CMD, "ioreg -lw0 \| grep DSDT|") or die; while(<CMD>)

{ chomp; if($_ =~ /\"DSDT\.?\d?\"=<([^>]*)>/) { $buff = $1; open(PIP,

"|xxd -r -p > ~/Desktop/dsdt.aml") or die; print PIP "$1"; } }'

dsdt.aml.zip

Link to comment
Share on other sites

Metti questo dsdt, prova col primo kext, se non va prova il secondo kext

 

il primo non funziona...provo con il secondo....

niente da fare....

 

carbo già una volta avevo risolto questo problema con dei kext che mi avevi allegato in pvt, il problema è che ho provato a scaricarli ma il link ovviamente è scaduto....

Link to comment
Share on other sites

Ho spulciato tra i PM ma non ho trovato i kext audio, solo un link a quelli di rete...

Fai uno screen dell'audio in resoconto di sistema e in configurazione Midi audio

Ora sono al lavoro, appena posso cerco altri kext

Link to comment
Share on other sites

Ho spulciato tra i PM ma non ho trovato i kext audio, solo un link a quelli di rete...

Fai uno screen dell'audio in resoconto di sistema e in configurazione Midi audio

Ora sono al lavoro, appena posso cerco altri kext

post-1078992-0-53279700-1369086683_thumb.png

post-1078992-0-57635800-1369086685_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Orbene, metti questo; prova sempre con i 2 kext che ti ho passato prima, guarda di non avere VoodooHDA.kext o Disabler.kext in Extra/Extensions o in Sistema/Libreria/Extensions

PS: ti metto in allegato la cartella con tutti i kext del mio Database

 

l'ho provati tutti, niente da fare......

carbo non vorrei ricordare male ma in quella discussione mi avevi dato due kext da inserire insieme, sfortunatamente non li trovo più nel pc però ricordo che non erano alc888 ma qualcosa come AppleHDA HDAenabler....infatti nella discussione poi mi avevi fatto cestinare un alc888..

 

Ora che ricordo prima di reistallare questo mountain lion con kakewalk ho messo i kext audio di voodoo sul vecchio e il sistema li ha riconosciuti, l'unico problema è che poi è andato in kernel panic...

Link to comment
Share on other sites

Fai uno screen di Resoconto di sistema-Audio, Configurazione Midi Audio e Preferenze di sistema-Suono

 

 

 

Resoconto di sistema-Audio, Configurazione Midi Audio te li ho allegati precedentemente....praticamente non c'è nulla...solo la cuffia bluetooth....mah

EDIT: Risolto con DSDT ed un altro kext

post-1078992-0-29876900-1369141055_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...