Jump to content

Problemi con Hazard


xCaSTieLx
 Share

48 posts in this topic

Recommended Posts

Salve! Ho installato Osx con hazard tutto ok fino al riavvio del sistema dopo l'installazione...scelgo il sistema parte la mela con la rotella e poi appare un divieto sulla cima della mela e il sistema non si carica.

 

il problema con -v è USBF: etcetcetc

poi still waiting for root device.

 

 

img20130508214347.jpg

Link to comment
Share on other sites

Still waiting è un comune errore che si verifica proprio per la mancanza di AHCI, ma le distro tipo hazard e iatkos dovrebbero permettere di aggirare il problema in fase di installazione, scegliendo le patch giuste nella sezione disk (credo)

Ricordo che iDeneb (Leopard) permetteva di installare kext e patch anche dopo l'installazione, bastava togliere la flag da "Main System" nella personalizzazione dell'installazione, non so se puoi fare altrettanto con hazard

Link to comment
Share on other sites

Mmmm da quello che ho visto non mi pare .

Comunque l'unica cosa che posso fare è settare da ide a raid.

E con raid quando l'ho impostato mi chiedeva cose strane al boot, ho settato a occhi chiusi 2 cosette ma non funzionava comunque...

Link to comment
Share on other sites

La ps2 è andata durante le opzioni di settaggio stranamente questo mi permette ora di accedere al desktop...il problema è che ora appare quel messaggio della tastiera non riconosciuta xD Percui sono di nuovo da capo .-.

Link to comment
Share on other sites

Ascolta sono riuscito a far andare le ps2 ma voglio le usb...Percui, da dove scarico qualcosa per far funzionare le usb? e quale? Fammi sapere pls!!! (tra l'altro non funziona neanche internet percui credo che non funzionando le usb non mi funzionerà neanche la pennetta per metterci la robba che scarico...

Link to comment
Share on other sites

Non è servito...Ho staccato le ps2 e ho attaccato le usb e funzionano >.< mi ha fatto il riconoscimento...Ora il problema sono Scheda di rete, lingua e scheda video/ risoluzione...Ho provato a modificare la risoluzione in un file interno ma non funziona...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

scarica kextutility qui http://www.osx86.net/view/2514-latest_kext_utility_10.8_edition.html e una volta scaricato lo metti sul desktop

e ci trascini questo per la rete qui http://www.osx86.net/downloads.php?do=file&id=874

aspetta che finisce e riavvia

 

Per la video devi aggiornare alla 10.6.8 quindi scarica da

apple agg.combinato 10.6.8 qui http://support.apple.com/kb/DL1400?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

e il kernel questo http://www.osx86.net/view/3746-legacy_kernel-10.8.0.v2.pkg.html

 

procedura istalla aggiornamento e non riavviare e istalli il kernel

 

riavvii

flag -v -f arch=i386 -force64 npci=0x2000

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Io ho estratto il file kext utility l'ho aperto ho aspettato 2 secondi ho estratto l'altro file e ho tirato tutta la cartella dentro...ha fatto quello che doveva fare e quando ha finito ho premuto quit.....Ho riavviato e niente non va...Volevo provare l'altra robba ma non posso perchè la pennetta usb non so perchè non la riconosce più....La infilo dentro ma non parte...Quindi per ora mi tocca riuscire a far lavorare questa rete....Con quei file che hai postato.

 

Ps mi ha creato 2 file ma li ha creati sul desktop...

Link to comment
Share on other sites

Dopo l'aggiornamento a 10.6.8 il mouse non riworka T.T E non riesco a farlo funzionareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee maledetto mouse! Ma il bello è che la tastiera da quella volta che mi ha fatto fare l'identificazione va sempre!:( è il mouse il problema T.T

Link to comment
Share on other sites

We vicino! che fai riveli la posizione del mio covo? xD Comunque Ho fato tutti i comandi possibili e immaginabili:

 

-v -f arch=i386 -force64 npci=0x2000 GraphicsEnabler=Y e indovina indovinello!? La fine della barra in alto è trasparente..infatti sembra rosata perchè l'immagine sotto ha tipo il coso violetto...Ora faccio quello che mi chiedi! E ti dico!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...