Jump to content

[aiuto] post installazione osx mountain lion su samsung np700z5c-s01it

- - - - -

• Please log in to reply
3 replies to this topic

banditos93

banditos93

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 10 posts
Ragazzi ho installato osx Ml sul mio pc da usb con immagine originale ! Mi da però un problema video già durante la fase di installazione,il video mi diventa a righe verdi.Da cosa puo dipendere dal file DSDT modificato male o da qualcos altro?Grazie mille per l aiuto! Ripeto l isbtallazione va a buon fine e il pc funziona benissimo ,l unico problema è il video !Grazie dell aiuto ! allego l immagine http://imageshack.us.../img0372av.jpg/

Attached Files

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 7,521 posts
Prova l'avvio con -v DSDT=/aaaaaaaa , se il problema è il dsdt in questo modo lo vedi

banditos93

banditos93

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 10 posts
lo avvio con -v e poi vedo che messaggi mi da?in caso non fosse il dsdt cosa puo essere?

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 7,521 posts

lo avvio con -v e poi vedo che messaggi mi da?in caso non fosse il dsdt cosa puo essere?

Devi avviare senza DSDT, puoi farlo anche rinominando o spostando il DSDT.aml dalla cartella /Extra...
-v DSDT=/aaaaaaaa è un modo per evitare che chameleon lo carichi pur mantenendolo inalterato, e nello stesso tempo se si blocca puoi vederne il motivo

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy