Jump to content

Lion 10.7.5 App Store problema


accountdmax
 Share

16 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti e scusatemi se per caso ho sbagliato sezione ma ho un problema con l'app store di Lion 10.7.5 ! Vorrei scaricare le app e quando premo installa app, mi chiede account e password ! Le inserisco e sono sicuro al 100% che sono giuste ma mi dice " Si è verificato un errore sconosciuto"

Sapete di che si tratta ? Grazie in anticipo :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Varie sono le ragioni per cui AppStore fa i capricci, ci sono diverse guide al riguardo, penso che però siano tutte superate con le ultime versioni di Chameleon o Enoch, mettendo in ocbp la stringa

 

 

EthernetBuiltIn

Yes

 

ed installando il modulo FileNVRAM.dylib nella cartella modules (contenuta in /Extra)

La versione di Chameleon installata la visualizzi con Chameleon wizard

Schermata 2013-05-05 alle 00.12.58.png

Link to comment
Share on other sites

dove lo prendo il FileNVRAM.dylib ? Perché ho provato ad aggiornare il bootloader ed inserire la stringa, ma il problema c'è ancora !

Ora che guardo io non ho una cartella Modules in extra ! :worried_anim: :worried_anim:

Link to comment
Share on other sites

La versione del bootloader installata?

Apri SMBIOS.plist con chameleon wizard, scegli Mac Pro 3,1 genera un seriale di una macchina RM (remanufactured model); salva e apri preferenze di sistema-condivisione; se nella casella nome computer non compare nulla metti Mac Pro di , se c'è già scritto chiudi e riavvia.

Link to comment
Share on other sites

La versione di chameleon è la 2202

Hai scaricato i binari di Enoch?

Nell'interfaccia principale di Chameleon wizard c'è "Cartella su disco", clicca su "Seleziona" e scegli la cartella i386, poi esegui

Link to comment
Share on other sites

Forse risolvi installando Clover su una chiavetta, poi fai il boot da USB, esegui l'accesso a iCloud, Facetime, iMessage e AppStore, al riavvio (da HD) dovrebbe essere tutto OK

Link to comment
Share on other sites

Avvia da usb di installazione e ripristina il bootloader con Chameleon wizard

poi su un'altra chiavetta installa Clover, seleziona come destinazione la chiavetta e "ad hoc" installa il boot e i drivers64.

Avvia dalla chiavetta appena creata, se vuoi dare delle opzioni devi andare su options, si aprirà un sottomenu con le varie configurazioni

Istruzioni in inglese

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...