Jump to content

[Risolto] Problema aggiornamento Mountain Lion 10.8.3


Paglioz
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Ho appena aggiornato da 10.8 a 10.8.3 attraverso la combo update da appstore. In seguito al riavvio si blocca alla mela con il caricamento sotto. Ho lanciato in verbose mode e questa e' la foto del punto dove si blocca. Qualcuno gentilmente mi puo aiutare per come sbloccare la situazione? Grazie 2h7j9xw.jpg

Link to comment
Share on other sites

So che posso passare anche per scortese e frettoloso, ma viste le 23 visite e nessuna risposta se qualcuno sa qualcosa me lo puo dire?

Anche del tipo:

guarda che non ci puoi fare nulla

Cosi' mi metto l'anima in pace formatto tutto prendo una guida e installo tutto da capo

Perche' cosi' al momento sono bloccato, ho cercato tra mare e monti in rete ma non ho assolutamente trovato nulla a riguardo e ho passato la notte a vedere la mela con il cerchietto girare...

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Ho provato -v -s pciroot e graphicenabler ma in tutti i casi non andava.

Mi manca solo -x quando torno dal lavoro provo. Mi porto avanti col lavoro. Se anche -x nob funziona cosa devo fare?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Sembra tu abbia usato AppleRTC o AppleACPIPlatform modificato, il quale è stato sovrascritto dall'aggiornamento, se non si avvia con -v -x prova -v dart=0 (o con entrambi)

Link to comment
Share on other sites

Sembra tu abbia usato AppleRTC o AppleACPIPlatform modificato, il quale è stato sovrascritto dall'aggiornamento, se non si avvia con -v -x prova -v dart=0 (o con entrambi)

Grazie per la disponibilita appena torno a casa provo e ti aggiorno. Grazie ancora.

Link to comment
Share on other sites

-x è la modalità sicura, in pratica la modalità provvisoria di windows; bisogna riuscire ad avviare normalmente.

Prova il riavvio con -v dart=0

 

Ciao, si grazie, con -v dart=0 parte e funziona tutto. Devo scriverlo sempre o devo fare un passaggio ?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

...e pensa che sono stato 10 minuti di orologio buoni a cercare come fare e non ho letto quella opzione li :) ok perfetto, funziona tutto, ti ringrazio per la gentile disponibilita'.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...