Jump to content

[Risolto] Problema aggiornamento Mountain Lion 10.8.3

* * * * * 1 votes

• Please log in to reply
12 replies to this topic

Paglioz

Paglioz

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 20 posts
Ho appena aggiornato da 10.8 a 10.8.3 attraverso la combo update da appstore. In seguito al riavvio si blocca alla mela con il caricamento sotto. Ho lanciato in verbose mode e questa e' la foto del punto dove si blocca. Qualcuno gentilmente mi puo aiutare per come sbloccare la situazione? Grazie Posted Image

Paglioz

Paglioz

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 20 posts
So che posso passare anche per scortese e frettoloso, ma viste le 23 visite e nessuna risposta se qualcuno sa qualcosa me lo puo dire?
Anche del tipo:
guarda che non ci puoi fare nulla
Cosi' mi metto l'anima in pace formatto tutto prendo una guida e installo tutto da capo
Perche' cosi' al momento sono bloccato, ho cercato tra mare e monti in rete ma non ho assolutamente trovato nulla a riguardo e ho passato la notte a vedere la mela con il cerchietto girare...
Grazie

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 7,441 posts
Prova l'avvio con -v -x

Paglioz

Paglioz

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 20 posts
Ciao. Ho provato -v -s pciroot e graphicenabler ma in tutti i casi non andava.
Mi manca solo -x quando torno dal lavoro provo. Mi porto avanti col lavoro. Se anche -x nob funziona cosa devo fare?
Grazie

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 7,441 posts
Sembra tu abbia usato AppleRTC o AppleACPIPlatform modificato, il quale è stato sovrascritto dall'aggiornamento, se non si avvia con -v -x prova -v dart=0 (o con entrambi)

Paglioz

Paglioz

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 20 posts

Sembra tu abbia usato AppleRTC o AppleACPIPlatform modificato, il quale è stato sovrascritto dall'aggiornamento, se non si avvia con -v -x prova -v dart=0 (o con entrambi)

Grazie per la disponibilita appena torno a casa provo e ti aggiorno. Grazie ancora.

Paglioz

Paglioz

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 20 posts
Ciao, ho provato -x e parte alla grande. Grazie , ora devo ogni volta che lo accendo digitare -x o esiste una modalita' particolare? Grazie.

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 7,441 posts
-x è la modalità sicura, in pratica la modalità provvisoria di windows; bisogna riuscire ad avviare normalmente.
Prova il riavvio con -v dart=0

Paglioz

Paglioz

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 20 posts

-x è la modalità sicura, in pratica la modalità provvisoria di windows; bisogna riuscire ad avviare normalmente.
Prova il riavvio con -v dart=0

Ciao, si grazie, con -v dart=0 parte e funziona tutto. Devo scriverlo sempre o devo fare un passaggio ?
Grazie

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 7,441 posts
Comprimi e metti in allegato org.chameleon.boot.plist, lo trovi in /Extra

Paglioz

Paglioz

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 20 posts
ecco qua:

http://www.ddlstorage.com/e63bbts0x02x/org.chameleon.Boot.plist.zip.htm

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 7,441 posts
Quando devi allegare un file clicca su More reply options in basso a destra, si aprirà un'interfaccia con diverse opzioni...
Metti questo e riavvia

Attached Files

Paglioz

Paglioz

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 20 posts
...e pensa che sono stato 10 minuti di orologio buoni a cercare come fare e non ho letto quella opzione li :) ok perfetto, funziona tutto, ti ringrazio per la gentile disponibilita'.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy