Jump to content

Lentezza accensione e spegnimento

- - - - -

• Please log in to reply
6 replies to this topic

salvosnake

salvosnake

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 46 posts
ciao ragazzi, ho questo problema,
il mio notebook con mountain lion si avvia lentisismo ci mette 30 secondi o più per spegnersi ci emtte quasi 2 minuti,se invece riavvio funziona bene,
ho rpovato ad abilitare la kernelchache ma è lo stesso se uso la -v carica tutti i kext proprio come se andasse in safe mode..
soluzioni?
hardware:
Hm76
Hd4000
I3

JahStories

JahStories

InsanelyMac Legend

• Local Moderators
  • 1,357 posts
  • Interests:Everything that got a screen on it, skateboarding, reggae music, PowerPcs, Amigas and retrogamin...
beh 30 secondi se non sei in ssd sono un tempo piu' che buono... per quanto riguarda lo spegnimento sembrerebbe legato ad osx 10.8.3 il mio proprio non si spegne ;)

salvosnake

salvosnake

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 46 posts
ho un SSD xD

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 7,512 posts
Se hai dei kext in /Extra/Extensions installali in S/L/E, elimina la cartella, ripara i permessi ed abilita la kernel cache

JahStories

JahStories

InsanelyMac Legend

• Local Moderators
  • 1,357 posts
  • Interests:Everything that got a screen on it, skateboarding, reggae music, PowerPcs, Amigas and retrogamin...
be si allora son troppi XD ma intendi da quando premi il tasto di accensione o dalla schermata del bootloader?

salvosnake

salvosnake

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 46 posts
ok mo provo con questa soluzione, cmq da quando premo invio nel boot loader e compare la mela

JahStories

JahStories

InsanelyMac Legend

• Local Moderators
  • 1,357 posts
be si prova ad abilitare la kernel cache come dice Carbo178

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy