Jump to content

FakeSmc e smartguardian...

- - - - -

• Please log in to reply
2 replies to this topic

JahStories

JahStories

InsanelyMac Legend

• Local Moderators
  • 1,126 posts
  • Interests:Everything that got a screen on it, skateboarding, reggae music, PowerPcs, Amigas and retrogamin...
Bonsoir,
ho notato che la nuova versione di fakesmc include diversi plugin e questa app, smart guardian, che da quel che ho capito permetterebbe di controllare le ventole... interessante!
ma per avviare ho dovuto rimuovere il kext oemsmbios.kext e smart guardian non parte, premetto che ho inserito l'helper negli elementi login...
Posso fare qualcosa per risolvere? il kext oemsm.. e' necessario per controllare le ventole?

Grazie mille :happymac:

P.s.
la versione di fakesmc+plugin e' la 609

JahStories

JahStories

InsanelyMac Legend

• Local Moderators
  • 1,126 posts
  • Interests:Everything that got a screen on it, skateboarding, reggae music, PowerPcs, Amigas and retrogamin...
nessuna dritta? ^.^

JahStories

JahStories

InsanelyMac Legend

• Local Moderators
  • 1,126 posts
davvero nessuno ne sa nulla? mi sembra interessante poter gestire le ventole, non lo usa nessuno?

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy