Jump to content

[Aiuto] errore in accensione


faina
 Share

37 posts in this topic

Recommended Posts

già fatto ma niente

ho provato a reinstallare snow nella partizione del disco nuovo e riavviare ... ma il risultato non cambia trattino bianco in alto a sinista e non carica nulla

sembra un problema della scheda madre o del bios

Link to comment
Share on other sites

Ma nel bios riesci a settare i dischi in AHCI e suspend mode su S3?

Se si credo non avrai problemi ad installare ML...

Se non hai la possibilità dei dischi in AHCI cerca per un bios moddato per la tua mobo; io l'ho trovato per la P5K-SE e non ho avuto problemi di installazione

Link to comment
Share on other sites

non non trovo il settaggio dei dischi probabilmente il bios è troppo vecchio ho una versione 302 e stò cercando di aggiornarlo alla 501

provo ad aggiornare il bios ma il mio flash-az (credo si chiami così) nel bios non mi legge la chiavetta per l'aggiornamento

se mi puoi dare due dritte di come aggiornare o cambiare il bios senza quel programma

grazie

Link to comment
Share on other sites

ho aggiornato il bios alla versione più recente

ora avviando dal bios il disco di leopard si avvia senza però passare da chameleon..... direttamente

ho provato a reinstallare snow sulla partizione del disco nuovo ma al riavvio da quel disco mi da boot:error

:wallbash:

veramente non so cosa c... sia successo..... non ha senso andava tutto perfettamente e un giorno taaach

mi potete dare qualche consiglio a parte tenermi Leopard 10,5,7 cosi com'è?

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

RISOLTOOOOOOOO!!!! sono riuscito a risolvere avvio con chameleon + nuova patizione disco con snow (guida di Williamwollace) GRANDE

grazie a tutti per i consigli

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...