Jump to content

Toshiba Satellite L850-16D


canlux
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, apro questa discussione per un semplice motivo, ho acquistato un Toshiba Satellite L850-16D con le seguenti caratteristiche:

 

 

AMD Radeon 7670M

Atheros AR9485WB-EG

Ethernet realtek PCIe GBE

Audio ALC 269

Cpu i7

RAM 8GB

 

Ho installato già OSX 10.8.3, creato il dsdt, abilitato la lan interna, fatto funzionare le USB, a breve mi occuperò dell'audio e inizierò a scrivere una guida. Quindi gran parte del lavoro di base è stato svolto. Bisogna però fatichicchiare un pò, incrociando le dita per far funzionare la scheda video. Quindi prima di iniziare una Guida e di gestire un Forum di sole richieste, volevo trovare un pò di aggregazione. Quindi se c'è qualcuno interessato e capace sarò lieto di condividere i miei risultati e di discutere e provare insieme laddove la faccenda dovesse diventare spinosa. Ovviamente tutti coloro che sono particolarmente esperti con il dsdt sono pregati di dare il loro aiuto qualora dovesse essere necessario.

Intanto grazie a tutti e vediamo come va!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao, ho anche io il tuo stesso laptop l'unica differenza è la RAM (16GB).

Mi sono già in passato confrontato con l'installazione di OSX (parecchio direi ;) ). Qualche mese fa ho iniziato a vedere il toshiba L850 ma per mancanza di tempo e per la 7670M mi sono fermato. Adesso "gioco" con OSX virtuale ma vorrei provare ad ottimizzare una installazione full hw

Se hai qualcosa da condividere posso mettere su il tutto e iniziare i lavori ;)

Attendo notizie intanto comincio con un nuovo hd ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Tutti i file necessari ed i procedimenti al link http://www.applelife.ru/threads/toshiba-l850-13r-amd7670m.39673/