Jump to content

Pandora errore in fase di creazione usb


vincppl97
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti sono molte volte che cerco di creare una usb con os x mountain lion 10.8.3 con pandora ma dopo la scelta della risoluzione desktop del bootloader charmeleon mi restituisce un errore e non mi fa continuare la preparazione della usb, come devo fare per risolvere?

P.S. grazie in anticipo a tutti quelli che mi sapranno aiutarepost-1151787-0-71385900-1366297479_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Credo di si, ma purtroppo nulla che si può imputare a Pandora...

...nel senso che purtroppo devi raggiungere le porte USB passando per i driver della Macchina Virtuale, e non saprei cosa dirti..

 

Micky

 

EDIT

 

Hai provato a fare il DVD?

Link to comment
Share on other sites

vincppl97 puoi creare comunque la iso, ripristinarla su chiavetta saltando i i primi 440byte e installare (a mano) il bootloader. Il tutto va fatto su un sistema unix... Non ti assicura che funzionerà al primo tentativo ma se non puoi creare la chiavetta su un mac penso non ci siano altri modi...

Link to comment
Share on other sites

Se riesco ad installare mac os x lion sul pc e poi procedo alla creazione della usb con pandora dal hackintosh, potrebbe andare bene?

 

Ma pandora e compatibile con os x mountain lione 10.8.3?

Edited by vincppl97
Link to comment
Share on other sites

Se riesco ad installare mac os x lion sul pc e poi procedo alla creazione della usb con pandora dal hackintosh, potrebbe andare bene?

 

Ma pandora e compatibile con os x mountain lione 10.8.3?

 

Si, l'importante è che non lo fai in virtuale...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...