Jump to content

[AIUTO]problema con distro iatkos ml2


graziostasi
 Share

105 posts in this topic

Recommended Posts

come faccio a vedere com'è configurata la scheda video nel bios? quali dati devo mandarti? cmq non sono in OC

 

all'installazione ho spuntato 1980x1080 e ho lasciato i kernelcache. poi di driver ho installato quelli nvidia. reinstallo togliendo kernelcache?

Link to comment
Share on other sites

Tu hai 2 tipi di USB3: le Intel e le AsMedia; iniziamo provando il kext di questo post, clicca su binaries v.1.1.4 e scarica il kext.

Installalo con Kext Wizard (se non ce l'hai cerca con google), riavvia e prova se le usb3 funzionano tutte

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

le USB3 AsMedia funzionano? sono blu ma non so esattamente se sono quelle a fianco del connettore LAN o le altre...

Per HDMI intendi l'audio? Per fare questo serve un DSDT editato a dovere; devi estrarlo aprendo il terminale ed incollando questo codice:

 

perl -e 'open(CMD, "ioreg -lw0 \| grep DSDT|") or die; while()

{ chomp; if($_ =~ /\"DSDT\.?\d?\"=]*)>/) { $buff = $1; open(PIP,

"|xxd -r -p > ~/Desktop/dsdt.aml") or die; print PIP "$1"; } }'

 

Ti troverai un file DSDT.aml sul desktop; comprimilo e postalo.

Link to comment
Share on other sites

ok, grazie mille! ma ora devo cambiare l'smbios in imac 13,1? inoltre volevo chiedervi un'altra cosa.. ho provato ad installare ml con iatkos su questo notebook http://www.olivetti.it/Tool/Product/Panoramica/view_html?id_item=1538&idp=47 (a cui ho implementato la ram a 8 gb), ma all'installazione non mi legge l'hard disk, pur avendo configurato bene le impostazioni del bios. come posso rimediare?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...