Jump to content

[AIUTO]problema con distro iatkos ml2


graziostasi
 Share

105 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi!

premetto che sono nuovo del mondo hackintosh, quindi vi prego di essere il più chiaro possibile con un "ignorante" come me.

Ho assemblato un pc, con le seguenti specifiche:

i7 3770k

sabertooth z77

gtx 660 ti

16 gb ram

ssd 256 gb (su cui ho win 8)

hdd 500 gb (su cui sto provando ad installare mountain lion)

 

 

girovagando su internet ho deciso di provare ad installare mountain lion attraverso iatkos ml2.

tutto va a gonfie vele, scelgo i kext e installo.

quando accedo all'hdd però, iatkos parte, ma la schermata è tutta bianca con il logo apple al centro. si sente una canzone di sottofondo, ma non appare nessuna rotella, e la suddetta schermata, rimane all'infinito.

cosa ho sbagliato? potreste aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

Puoi fare 2 cose: Cambiare i permessi per la cartella e il suo contenuto cliccando tasto DX-informazioni, oppure scaricare Chameleon Wizard, aprire il file col programma, togliere la spunta da GraphicsEnabler e salvare.

 

Ciao e buon Hack :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Trovato, ora va! :) ora ho delle ultime domande da porvi.. aprendo il launchpad l'animazione è molto lenta e anche alla riduzione dell

 

Trovato,Ora va! :) ho delle ultime domande da porvi:

-le animazioni, specialmente quelle del launchpad, sembrano lente rispetto alle specifiche che il mio pc possiede. Devo installare qualche kext ulteriore per nvidia? Se si, come?

 

- il mio hackintosh è riconosciuto come macbook pro 8.1... è normale?

Grazie :)

Edited by carbo178
Rimosso riferimento a contenuto non approvato
Link to comment
Share on other sites

Avevamo cominciato abbastanza bene, poi mi sei caduto su tony.... leggere le regole non fa mai male.

Ora se devi "rifare" org.chameleon.boot.plist clicca il destro sul file e scegli "apri con-Chameleon Wizard".

 

Metti le opzioni come da foto

 

Salva

Poi sempre con chameleon wizard, nella sezione SMBios clicca edita e scegli iMac 13,1 salva ed esci

Schermata 2013-04-17 alle 17.24.26.png

Link to comment
Share on other sites

chiedo scusa per tony, non avevo letto bene. grazie per il consiglio! devo selezionare anche use nvidia rom? purtroppo , riavviando mountain lion, non si avvia, si blocca durante il caricamento della mela. stessa cosa se inserisco i comandi -x -v GraphicsEnabler=No.. cosa devo fare?

 

avviando con -x -v mi rimane una schermata bianca e si vede il puntatore del mouse, ma non si muove.

Link to comment
Share on other sites

chiedo scusa per tony, non avevo letto bene. grazie per il consiglio! devo selezionare anche use nvidia rom? purtroppo , riavviando mountain lion, non si avvia, si blocca durante il caricamento della mela. stessa cosa se inserisco i comandi -x -v GraphicsEnabler=No.. cosa devo fare?

 

avviando con -x -v mi rimane una schermata bianca e si vede il puntatore del mouse, ma non si muove.

Tutto questo prima di fare ciò che ti ho detto?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...