Jump to content

[AIUTO] Prima Installazione Hackintosh


simonebt92
 Share

210 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, aggiorna il bootloader della chiavetta di installazione con questo (Enoch 2191), vediamo se si riesce ad aggirare l'errore; se non si riesce neppure così procurati un'altra scheda video, anche vecchia e non supportata, basta che funzioni.

Il problema di quell'errore al boot è dovuto alla scheda video (ATI ultima generazione)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, aggiorna il bootloader della chiavetta di installazione con questo (Enoch 2191), vediamo se si riesce ad aggirare l'errore; se non si riesce neppure così procurati un'altra scheda video, anche vecchia e non supportata, basta che funzioni.

Il problema di quell'errore al boot è dovuto alla scheda video (ATI ultima generazione)

 

Cioè? Devo mettere questo bootloader nella chiavetta di Pandora e rifare l installazione o nella chiavetta USB dove ultimamente stiamo mettendo il boot ( credo la seconda ma chiedo per sicurezza)

Ps. Non ho al momento possibilità di procurarmi altre schede video

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Sono tornato XD cmq dai non ti fissare con il bootloader se con il cd ti funziona tutto... tanto nel 2013 mi sembra difficile che lo utilizzeresti per altro... il cd drive intendo...

Link to comment
Share on other sites

Sono tornato XD cmq dai non ti fissare con il bootloader se con il cd ti funziona tutto... tanto nel 2013 mi sembra difficile che lo utilizzeresti per altro... il cd drive intendo...

 

si rispetto al cd sono d'accordo XD non lo usavo a nulla...comunque ti postato (tempo fa) gli screen di quel programma che mi avevi fatto mettere per poter capire i driver da installare...

 

per il bootloader farò quell'ultima prova in caso poi ne riparliamo alla fine...ora vorrei un po progredire dato che è una sett che sono totalmente fermo con 0 progressi

Link to comment
Share on other sites

beh allora per fare funzionare l'accellerazione grafica che al momento risulta non attiva sulla tua ati 7750 con dev id 683f, a quanto pare dovresti prima riuscire ad installare il bootloader correttamente... hai provato l'ultimo aggiornamento di chameleon che trovi su download?

Link to comment
Share on other sites

beh allora per fare funzionare l'accellerazione grafica che al momento risulta non attiva sulla tua ati 7750 con dev id 683f, a quanto pare dovresti prima riuscire ad installare il bootloader correttamente... hai provato l'ultimo aggiornamento di chameleon che trovi su download?

 

Si ho provato ma non funziona

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao ragazzi, non so se vi ricordate di me e le mie disavventure...
ora che ho un fine settimana libero volevo riportare tutto come all'origine...ma ho un problema, nel senso che, non riesco a formattare il disco in cui avevamo installato OSX.

mi serve per utilizzarlo con windows...

 

chi mi aiuta?
grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, 

Avvia da USB, da utility disco inizializza il disco in ex fat con mappa partizioni mbr, o procurati parted magic (disco live di linux) ed elimina la partizione, poi formattala in NTFS

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...