Jump to content

Aiuto-Hp envy 2199el(Niresch 12495 osx mac lion 10.8)


aki380
 Share

90 posts in this topic

Recommended Posts

Ok

- La schedina wifi che ti ho indicato è quella che uso io... e va benissimo con il ML e Lion. L'unico problema è vedere se il tuo notebook non ha la whitlist, perché se ha la whitlist non ti si avvia dandoti un errore il bios dicendo che l'hardware non è compatibile.

- Sotto ti consiglio di reinstallare ma prima prova a togliere tutti i kext geforce e AppleintelHD4000 in sistema/libreria/extensiones, poi forse ti associa correttamente la scheda video a intel 3000.

Ripara i permessi.

- Verificavo se avevo i kext di backup originali di ML 10.8.1, ma non li ho. Fai così ti deve funzionare per forza, reinstalla e a fine installazione flegga AppleACPIPlatform roll back e voodoo battery.

- visto che reinstalli aspetta a mettere il genericUSB e vediamo se è più stabile il sistema. è per fare una prova!!!!

- Si facetime aspettiamo mettiamo apposto prima le altre cose.

 

Fammi sapere

Link to comment
Share on other sites

-Come faccio a sapere se ho la white list?

-reinstallando selezione tutte le voci che mi hai elencato in precedenza piu le due che mi hai dato ora giusto?(vooodobattery già lo avevo fleggato).

Dato che fake e intelcpu non ci stanno provvedo a fare come prima?selezione nullcpu faccio istallazione all avvio cancello tutti i file readon e nullcpu.faccio partire Pandora e installo fake e Intel cpu più driver audio.

Così facendo funziona la batteria?

Devo cancellare anche intelhd4000 e tutto quello che riguarda gforce?

 

Asp tua risp per procedere!

Link to comment
Share on other sites

Anche non istallando generich USB fa stesso problema!

 

La batteria rimane sempre con la x e il pc pensa di essere sempre sotto batteria.

Ma è possibile istallare i kext per HD 3000?xke me la vede sempre come 4000 pur avendo cancellato tutti i kext!

Link to comment
Share on other sites

No nulla!ho ripristinato vecchi kext.ma cm mai non funziona?

 

Non riesco a capire cm mai a volte parte tranquillamente altre è come se andesse in stamby e poi riparte a schermo nero.

 

Ci può essere utile la guida che ci ha linkato l utente californiano alla prima pagina?xke ho chiesto anche a lui e per DVD me lo ha quasi fatto partire!ma va e non va.su 10 volte ne va 1.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...