Jump to content

[VIDEO] Dual card Intel HD3000 e Nvidia GeForce 9500GT

- - - - -

• Please log in to reply
23 replies to this topic

Taurus

Taurus

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 42 posts
i tuoi kext li avevo già, li ho sostituiti con i tuoi e ho riavviato. tutto ok. Non vedo nulla di diverso. Ti allego lo screenshot
Però non so se in questo modo potrò mai avere due schermi, visto che mi dici che l'HDMI non si attiva.
Dovrò per forza attivare la Intel per avere un'altra uscita VGA

Attached Files

pianman

pianman

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 404 posts
Purtroppo da quello che vedo effettivamente la situazione non è cambiata, ma volevo chiederti la tua scheda video che tipo di uscite ha?Non hai un'uscita dvi? Per l'hdmi devi trovare una patch dsdt purtroppo.

joe2009

joe2009

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 361 posts
Per l'HDMI puoi provare con il collegamento "a caldo"... cioè fai avviare il sistema e solo dopo che ha caricato tutto (quindi quando arrivi al desktop) colleghi il secondo monitor alla HDMI.

Se la cosa funge allora per evitare di staccare e riattaccare ogni volta il monitor devi patchare il DSDT

Taurus

Taurus

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 42 posts

Purtroppo da quello che vedo effettivamente la situazione non è cambiata, ma volevo chiederti la tua scheda video che tipo di uscite ha?Non hai un'uscita dvi? Per l'hdmi devi trovare una patch dsdt purtroppo.

si, come dicevo nel primo post ho VGA DVI e HDMI per entrambe le schede ma purtroppo il miei schermi sono entrambi VGA. Ho comprato un adattatore DVI-VGA ma non funziona. Dici che comprando un monitor DVI risolverei per certo?

Per l'HDMI puoi provare con il collegamento "a caldo"... cioè fai avviare il sistema e solo dopo che ha caricato tutto (quindi quando arrivi al desktop) colleghi il secondo monitor alla HDMI.

Se la cosa funge allora per evitare di staccare e riattaccare ogni volta il monitor devi patchare il DSDT

grazie per l'interessamento

Ho provato parecchie volte a collegare a caldo: ottengo solo che il primo monitor diventa tutto blu, quando stacco l'HDMI ritorno a vedere il desktop.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy