Jump to content

Problema post installazione iatkos ml2


knives91
 Share

25 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti dopo aver installato iatkos con i vari kexts quando lo avvio normalmente mi si blocca sulla schermata grigia e non appare niente nemmeno il puntatore del mouse...successivamente ho avviato con -x e va bene...ho così modificato il dsdt con uno adatto alla mia scheda madre e nel compilalrlo dava un errore nella stringa evooboot...poi l'ho rimesso nella cartella extra rinonimandolo dsdt.aml, ma avviandolo lo stesso si blocca li...secondo voi può essere quel evooboot il problema o la scheda video che non è riconosciuta bene? ho una geforce 9800 gtx+ da 1 gb e scheda madre asus rampage formula x48

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto il fatto del dsdt evoo ecc ed ho eseguito senza che carica il dsdt ma lo stesso si blocca li come se volesse partire...in più in verbose mode non sembra si blocchi da nessuna parte e non riesco a scattare una foto perchè và troppo veloce...comunque vi posto il riscontro del dsdt con gli errori che mi dice:

 

 

Intel ACPI Component Architecture

ASL Optimizing Compiler version 20091214 [Dec 16 2009]

Copyright © 2000 - 2009 Intel Corporation

Supports ACPI Specification Revision 4.0

 

/Users/daniele/Library/Application Support/EvOSoftware/DSDT/DSDTFiles/dsdt.dsl 7731: Method (SIT9, 3, NotSerialized)

Warning 1088 - Not all control paths return a value ^ (SIT9)

 

/Users/daniele/Library/Application Support/EvOSoftware/DSDT/DSDTFiles/dsdt.dsl 8839: Return (Package (0x00) {})

Remark 5072 - Effective AML package length is zero ^

 

ASL Input: /Users/daniele/Library/Application Support/EvOSoftware/DSDT/DSDTFiles/dsdt.dsl - 11250 lines, 363712 bytes, 5557 keywords

AML Output: /Users/daniele/Library/Application Support/EvOSoftware/DSDT/DSDTFiles/./dsdt.aml - 43169 bytes, 1146 named objects, 4411 executable opcodes

 

Compilation complete. 0 Errors, 1 Warnings, 1 Remarks, 63 Optimizations

Edited by knives91
Link to comment
Share on other sites

Se non funziona, scarica Clover, installalo su USB e riavvia.

Dai priorità al boot della chiavetta e scegli la partizione sulla quale hai installato ML.

Nelle opzioni di boot è già flaggato Graphics Injection, se non va la devi deselezionare

Link to comment
Share on other sites

Prova ad entrare in modalità sicura (-x), una volta dentro, scarica e installa i kext aggiornati nVidia per la 10.8.2

Li trovi Qui, già estratti solo da installare con kext wizard, sperando che il problema sia quello...

Togli NVEnabler, se ce l'hai

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Scusa ma con tutti i topic aperti me ne sono sfuggiti alcuni, tra i quali il tuo;

scegli NullCPUPM e FakeSMC, non credo ti serva altro al momento, non scegliere GraphicsEnabler nelle opzioni del bootloader

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...